Ciao a tutte, ho una richiesta da fare. Mi servirebbe la scritta "è arrivata Iris" larghezza 70 crocette e altezza 50 crocette, devo inserirla in un fiocco nascita a forma di mongolfiera.
Grazie :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, ho una richiesta da fare. Mi servirebbe la scritta "è arrivata Iris" larghezza 70 crocette e altezza 50 crocette, devo inserirla in un fiocco nascita a forma di mongolfiera.
Grazie :smack!:
:aloha:
Preferisci il corsivo o lo stampato?
A presto!!!
non saprei, forse Corsivo va meglio. sono una principiante!
Ne preparerò alcune in corsivo e alcune in stampato...
A presto!!
Ti ringrazio anticipatamente :-)
Ciao Malu', non vedo l'ora di vedere le tue scritte! :-)
Ho provato ma " è arrivata" è piuttosto lungo e le lettere vengono piccoline ed occupano pochi dei 50 quadretti che hai in altezza... verrebbe molto meglio E' nata Iris pensi possa andar bene lo stesso?
A presto e.. felice pomeriggio!!
è vero, non c'è molto spazio. ho pensato di fare "è arrivata" più piccolo in alto centrale e "Iris" più grande al centro ma spostato verso destra perchè nel fiocco c'è un disegnino con brillantini al centro sulla sinistra. domani faccio una foto al fiocco x fatti vedere. Ho visto un fiocco simile al mio ti inserico la foto x vedere se riesci a ricrearla.
è nata Iris l' ho scritto su un altro fiocco, peccato!
Ecco qua le proposte che ho preparato... spero che troverai qualcosa di tuo gradimento!!
Felice pomeriggio!