Ciao a tutte, ho una richiesta da fare. Mi servirebbe la scritta "è arrivata Iris" larghezza 70 crocette e altezza 50 crocette, devo inserirla in un fiocco nascita a forma di mongolfiera.
Grazie :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, ho una richiesta da fare. Mi servirebbe la scritta "è arrivata Iris" larghezza 70 crocette e altezza 50 crocette, devo inserirla in un fiocco nascita a forma di mongolfiera.
Grazie :smack!:
:aloha:
Preferisci il corsivo o lo stampato?
A presto!!!
non saprei, forse Corsivo va meglio. sono una principiante!
Ne preparerò alcune in corsivo e alcune in stampato...
A presto!!
Ti ringrazio anticipatamente :-)
Ciao Malu', non vedo l'ora di vedere le tue scritte! :-)
Ho provato ma " è arrivata" è piuttosto lungo e le lettere vengono piccoline ed occupano pochi dei 50 quadretti che hai in altezza... verrebbe molto meglio E' nata Iris pensi possa andar bene lo stesso?
A presto e.. felice pomeriggio!!
è vero, non c'è molto spazio. ho pensato di fare "è arrivata" più piccolo in alto centrale e "Iris" più grande al centro ma spostato verso destra perchè nel fiocco c'è un disegnino con brillantini al centro sulla sinistra. domani faccio una foto al fiocco x fatti vedere. Ho visto un fiocco simile al mio ti inserico la foto x vedere se riesci a ricrearla.
è nata Iris l' ho scritto su un altro fiocco, peccato!
Ecco qua le proposte che ho preparato... spero che troverai qualcosa di tuo gradimento!!
Felice pomeriggio!
Grazie cara Malù,
ho ricamato la mongolfiera in tempo per la nascita della mia bimba Iris che è nata il 13 aprile scorso. Tra poco inserirò la foto con la scritta nei tuoi schemi.
Grazie mille!
Maddi
http://www.magiedifilo.it/forum/down...le.php?id=5729
Benvenuta alla piccola Iris!
Ciao Ma12ri, grazie del benvenuto alla mia piccola Iris :baciobimbo: