Però cavolo...non pensavo venissero fuori così tanti colori anche perchè dall'immagine sembrava ci fosse il giallo, l'arancione e il bourdeaux...vabè pazienza, grazie moltissimo comunque! ;) sò che ci avrai perso ore a farlo... :?
Visualizzazione Stampabile
Però cavolo...non pensavo venissero fuori così tanti colori anche perchè dall'immagine sembrava ci fosse il giallo, l'arancione e il bourdeaux...vabè pazienza, grazie moltissimo comunque! ;) sò che ci avrai perso ore a farlo... :?
ben arrivata nel miglior forum esistente sul punto croce :lol:
Grazie allalla! :) Ho già potuto notare che siete tutte simpaticissime e disponibili... :P anche se purtroppo ho richiesto uno schema parecchio incasinato... :cry:
per venire come dici tu si dovrebbero eliminare tutte le sfumature e usare solo due colori... il giallo e il rosso.... e ingrendire l'immagine.... e poi io nn sono bravissima con questo programma... ti conviene chiedere a qualcun altra helena.... mi spiace davvero :sad:
Infatti bigmammy mi ha detto che ha usato solo 2 colori... ;) Ma figurati, anzi, grazie davvero x il tuo impegno...Comunque 6 veramente brava xè volevi farlo con molti colori :P 1bacio, Helèna...