speriamo in centimetri...... in punti sarebbe impossibile da realizzare!!!
Visualizzazione Stampabile
speriamo in centimetri...... in punti sarebbe impossibile da realizzare!!!
Grazie nuovamente per i saluti! Comunque sì, scusate, le misure sono in cm...bè, in caso fosse comunque una misura troppo piccola va bene anche più grande! Grazie crocettine, anche perchè è da secoli che cerco questo schema... :cry: :)
vedrai che presto anche la tua richiesta sarà esaudita
ho quasi finito lo schema... tra poco lo metto qui :mrgreen:
mi spiace.... ma è davvero complicatissimo.... nn ne sono capace.... questo è il massimo che ho potuto fare
Grazie mille Sophie, hai già fatto moltissimo!!! :) L'unica cosa che mi sconvolge è la quantità di colori:sono una marea e non so riconoscerli... :cry: Comunque grazie ancora di cuore...
L'ho appena stampato ingrandito... :shock: non ho mai visto tanti colori in vita mia...sigh, mi sa che sarà una cosa ardua... :?
LO SO HELENA....
infatti sono confusa io per te.... solo che ci sono troppi ghirigori estremamente piccoli, è icomprensibile.... almeno per me :sad:
Non è che per caso è l'immagine che ho inviato a non essere bella nitida? :!:
nn è solo un problema di nitidezza.... è il genere che è decisamente particolare, piena di intagli e ghirigori.... il programma non cattura i particolari in modo perfetto... quindi rischio il disastro se faccio un piccolo cambiamento