Re: Da sola non ce la faccio
Eralda grazie, ma non dovevi! e a voi care amiche grazie ancora! ma che bella sorpresa :oops: :shock: sono rimasta senza parole :lol: Per me non è un sacrificio affatto venire incontro alle vostre richieste, a me piace tantissimo lavorare con il computer e con PcStitch, quindi, Eralda, ti ripeto non devi sentirti in difficoltà per qualche richiesta in più, l'importante è che il lavoro che stai realizzando ti soddisfi a pieno! e poi ormai sono in ferie, ho un po' di tempo libero in più; una delle cose positive dell'essere insegnanti è avere due mesi pieni di vacanze!!! vi abbraccio tutte con affetto, grazie grazie grazie
http://www.tuttogif.com/images/grazie_glitter/3.gif
WWWWWW Annaemme!!!!! :D :D :D
APPPPPLAUSIIIIIIIIIIIIIIIII anche da parte mia
Allegati: 1
20071114090_applauso.gif
20071114090_applauso.gif
20071114090_applauso.gif
Allegati: 2
Da un'insegnante in pensione, che sa quanto siano guadagnatii 2 mesi di vacanza...
appaudire.gif
appaudire.gif
appaudire.gif
appaudire.gif
appaudire.gif
saluti abbracciosi.jpg
Grazie ancora a tutte voi per l'affetto che mi dimostrate. E' vero, Maria Luisa, però è un mestiere bellissimo, anche perché non è mai monotono, lavorare con i ragazzi mi fa sentire più giovane :D .
Baci a tutte, a presto, Annamaria ;)
mi associo anche io all'applauso anche se in ritardo :roll:
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Grazie ancora a tutte voi per l'affetto che mi dimostrate. E' vero, Maria Luisa, però è un mestiere bellissimo, anche perché non è mai monotono, lavorare con i ragazzi mi fa sentire più giovane :D .
Baci a tutte, a presto, Annamaria ;)
E io sto iniziando ora.... :mrgreen: speriamo in bene.... :?
scusa l'ho visto solo ora
applausi applausi applausi applausi applausi anche da parte mia te li meriti tutti ciao :D :D :D :D :D :D :D :D :D