Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ringraziamenti.....Da sola non ce la faccio
Buongiorno, ragazze.
Da sola non ce la faccio a far giungere ad Annaemme tutta la stima e l'affetto che merita, stante la sua disponibilità e la sua generosità.
Vi chiedo quindi, per favore, di aggregarvi a questo mio applauso vigoroso per lei: l'unione fa la forza.
Sono certa che parteciperete volentieri.
Vi ringrazio, vi auguro un buon fine settimana, e baciotti per tutte
eralda cuore.gif
-
Re: Da sola non ce la faccio
mi unisco anch'io !!!!!!!!!!!!
applausi_2.jpg
-
certo applausi applausi applausi e ancora applausi fino a consumarsi tutte le mani...........................baci rosa
-
-
Mi unisko ank'io.. w annaemme!!!! ;)
-
-
-
-
Grandissimo APPLAUSO per Anna !!! :P
-
mi associo grazie del tuo prezioso aiuto
-
Eralda grazie, ma non dovevi! e a voi care amiche grazie ancora! ma che bella sorpresa :oops: :shock: sono rimasta senza parole :lol: Per me non è un sacrificio affatto venire incontro alle vostre richieste, a me piace tantissimo lavorare con il computer e con PcStitch, quindi, Eralda, ti ripeto non devi sentirti in difficoltà per qualche richiesta in più, l'importante è che il lavoro che stai realizzando ti soddisfi a pieno! e poi ormai sono in ferie, ho un po' di tempo libero in più; una delle cose positive dell'essere insegnanti è avere due mesi pieni di vacanze!!! vi abbraccio tutte con affetto, grazie grazie grazie
http://www.tuttogif.com/images/grazie_glitter/3.gif
-
WWWWWW Annaemme!!!!! :D :D :D
-
APPPPPLAUSIIIIIIIIIIIIIIIII anche da parte mia
-
-
20071114090_applauso.gif
20071114090_applauso.gif
20071114090_applauso.gif
-
Allegati: 2
Da un'insegnante in pensione, che sa quanto siano guadagnatii 2 mesi di vacanza...
appaudire.gif
appaudire.gif
appaudire.gif
appaudire.gif
appaudire.gif
saluti abbracciosi.jpg
-
Grazie ancora a tutte voi per l'affetto che mi dimostrate. E' vero, Maria Luisa, però è un mestiere bellissimo, anche perché non è mai monotono, lavorare con i ragazzi mi fa sentire più giovane :D .
Baci a tutte, a presto, Annamaria ;)
-
mi associo anche io all'applauso anche se in ritardo :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Grazie ancora a tutte voi per l'affetto che mi dimostrate. E' vero, Maria Luisa, però è un mestiere bellissimo, anche perché non è mai monotono, lavorare con i ragazzi mi fa sentire più giovane :D .
Baci a tutte, a presto, Annamaria ;)
E io sto iniziando ora.... :mrgreen: speriamo in bene.... :?
-
scusa l'ho visto solo ora
applausi applausi applausi applausi applausi anche da parte mia te li meriti tutti ciao :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Applausiii.. applausiii.. :D :D :D :D
-
scusate il ritardo...grazie mille Annaemme....per la disponibilità...nè approfitto subito..sai cosi non perdi il ritmo... :D :D :D avevo postato un immaggine da trasformare in schema..qualcuna ci stà lavorando ,o mi arrendo? grazie
-
E' molto vero quello che hai detto,Annaemme!! Mio marito dice che stare coi bambini, mi ha fatto restare un po' ( veramente dice molto ) bambina , llui pensa di farmo arrabbiare, ma per me è un grosso complimento!
Dopo il tre annidi pensione, sento ancora molta nostalgia dei ragazzini!
Pensa che non entro più nella scuola dove lavoravo perchè mi viene il nodo alla gola!
Per Helena, è senz'altro un lavoro impegnativo, ma dà tantissime soddisfazioni!!!
saluti abbracciosi.jpg
-
tanti ringraziamenti anche da parte mia annamaria per il lavoro che svolgi all'interno del forum,ciao,fiorella
-
Grazie, siete tutte molto care; ciò mi spingerà a fare ancora meglio! Bacioni a tutte!!!
-
visto che oggi ci sono mi unisco a questo applauso ,ma per me lo meriatate tutte ,ciao elettra
-
scusate ma è da tanto ke non apro il forum, ho visto solo ora, certo mi associo pure io, applausi e tanti ringraziamenti :lol:
-
Fantastiche, ragazze. non avevo dubbi: ancora una volta una bella dimostrazione d'affetto "generale". grazie a tutte di cuore.
p.s.= penso sempre + spesso che sarebbe meraviglioso conoscerci un giorno di persona tutte insieme. che bella festa sarebbe!!!!!!!
vi abbraccio
eralda
-
Gia' Eralda sarebbe davvero una bella cosa incontrarci tutte insieme... ;) ;)
-
si si sarebbe bello, inserendo già l'avatar con la nostra foto mi da l'impressione di conoscerci ;)