Bè, mi consolo vedendo di non essere l'unica proprio in forma!!!! :)
Però, l'arrivo del caldo non è che mi consoli molto, perchè butta parecchio giù.
Anzi, oggi qui fa un caldo afosissimo... speriamo migliori un po'!
Visualizzazione Stampabile
Bè, mi consolo vedendo di non essere l'unica proprio in forma!!!! :)
Però, l'arrivo del caldo non è che mi consoli molto, perchè butta parecchio giù.
Anzi, oggi qui fa un caldo afosissimo... speriamo migliori un po'!
Buon pomeriggio,anche qui fa caldo.Sono arrivata a casa da poco dopo una mattinata di lavoro,ho steso il bucato e tra poco mi faccio un bel caffè....volete????
Il caffè???
No no... meglio di no!!! Mi rende nervosa! :D
Contraccambio con tutto il mio affetto ;) ;)
rispondo io con ritardo se è valido l'invito(virtuale):grazie io vi offro i cornetti.Stamattina qui fa caldo ma c'è molto vento,così il bucato si asciuga prima,poi nel pomeriggio andrò a lavorare, uffi!!!Saluti da GabriellaCitazione:
Originariamente Scritto da mamma6
Anche a Roma fa caldo. Io stamattina avevo deciso di uscire per andare al supermercato, ma ho cambiato idea. Posso rimandare ad oggi pomeriggio, quando dovrò uscire con mio marito. Adesso mi dedico al forum, al mio ricamo, al bucato e al pranzo, ma almeno non sto sotto il sole.... E' meglio l'inverno! Se fa freddo ti copri, ma quando fa caldo che fai? Buona settimana a tutte
Qui 1 pò più su fa caldo idem...ma io adoro il caldooooooooooooooooooo!!! ;) buon proseguimento a tutte! :P
grazie dei cornetti!!!!!Oggi anche qui caldo afoso 30 gradi......vi auguro una buona serata