a tutte. e baciotti. eralda
Visualizzazione Stampabile
a tutte. e baciotti. eralda
Buona settimana a tutte, e buon lavoro....
grazie mille ... con la speranza di avere un po' più di tempo x crocettare
Liv
Ciao a tutte... vi auguro un buon inizio settimana!
Io oggi sono a casa, mi metto in malattia tutta la settimana, perchè sono stressatissima!
Ho bisogno di staccare ed il lavoro è la mia maggiore fonte di stress.
Spero di riuscire a rilassarmi!
:)
anche da parte mia....bacioni da Gabriella :D :D :D
buon giorno e buon inizio settimana anche da parte mia a tutte,Elettra
dicono ke sarà una settimana ........ caldaaaaaaaaaaaa estivaaaaaaaa..speriamoooooooooooooooooooooo
A chi lo dici!!!!Ho appena trascorso una settimana lavorativa tra dentro e fuori casa da morire,più ci si è messo il cambio-stagione e oggi sto male...ma dovrò andare al lavoro lo stesso...mammamia...comunque dobbiamo andare avanti a denti stretti!!!Ti sono solidale!In gamba e forza(lo dico anche per me).Un abbraccio da Gabriella :D :D :D
vedo ke siamo tutte sulla stessa barca..... :shock:
anke xkè alla faccia della domenica riposante...ma dove???????? e per chi?????
cmq dicono ke venga bello...e caldooooooooooo..speriamo almeno da rallegraru l'umore
buona settimana ila :P
Si infatti lo spero tanto anch'io!Buona settimana a tutte!!! ;)
Bè, mi consolo vedendo di non essere l'unica proprio in forma!!!! :)
Però, l'arrivo del caldo non è che mi consoli molto, perchè butta parecchio giù.
Anzi, oggi qui fa un caldo afosissimo... speriamo migliori un po'!
Buon pomeriggio,anche qui fa caldo.Sono arrivata a casa da poco dopo una mattinata di lavoro,ho steso il bucato e tra poco mi faccio un bel caffè....volete????
Il caffè???
No no... meglio di no!!! Mi rende nervosa! :D
Contraccambio con tutto il mio affetto ;) ;)
rispondo io con ritardo se è valido l'invito(virtuale):grazie io vi offro i cornetti.Stamattina qui fa caldo ma c'è molto vento,così il bucato si asciuga prima,poi nel pomeriggio andrò a lavorare, uffi!!!Saluti da GabriellaCitazione:
Originariamente Scritto da mamma6
Anche a Roma fa caldo. Io stamattina avevo deciso di uscire per andare al supermercato, ma ho cambiato idea. Posso rimandare ad oggi pomeriggio, quando dovrò uscire con mio marito. Adesso mi dedico al forum, al mio ricamo, al bucato e al pranzo, ma almeno non sto sotto il sole.... E' meglio l'inverno! Se fa freddo ti copri, ma quando fa caldo che fai? Buona settimana a tutte
Qui 1 pò più su fa caldo idem...ma io adoro il caldooooooooooooooooooo!!! ;) buon proseguimento a tutte! :P
grazie dei cornetti!!!!!Oggi anche qui caldo afoso 30 gradi......vi auguro una buona serata