lo so è ancora presto mancano tre giorni ..... ma, oggi sarà l'ultimo giorno che posso collegarmi poi fino a dopo l'epifania non potrò più farvi visita quindi :
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE
Visualizzazione Stampabile
lo so è ancora presto mancano tre giorni ..... ma, oggi sarà l'ultimo giorno che posso collegarmi poi fino a dopo l'epifania non potrò più farvi visita quindi :
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE
buon natale anke a te
riposatie e crocetta :mrgreen:
baci ila
ps questi mess nn si potrebbero mettere tutti nella sez ricorrenze ;)
auguri,
ilaria forse giulia,visto che manca da un po' non sa dei cambiamenti ;)
ciao,fiorella
grazie, buon natale anche a te!!!
Auguriiiiiii
Tanti auguri a tutte voi e alle vostre famiglie, è il mio primo Natale con voi e sono contenta di avervi conosciuto, anche se solo virtualmente!
Un abbraccio
Lorenza
Buone feste a tutte voi!
anche per me è il primo natale in vostra compagnia e devo dire che fino ad ora sono stata molto felice di questo forum.
Buone feste allora!
Lorenza
Che questo Santo Natale porti tanta salute , pace e amore a tutte, tanti auguri di cuore,
ed un ringraziamento a tutti i facenti parte di questo splendido Forum che mi ha dato modo di "conoscere" persone davvero speciali, nello spirito vero dell'amicizia.
E' stata una fortuna incontrarlo così, per caso, ed è una fortuna grande per me, farne parte.
Siete tutte splendide, vi voglio bene!
Milly
auguroni[attachment=0:604c5]1777491bfezkwqedr.gif[/attachment:604c5] :lol: :lol: :lol:
Buon Natale Giulia, augurissimi!!!
ciao, Paola
Che la Luce della stella vi illumini la via. Buon Natale a tutto il forum!!! che possiate trovare sotto l'albero tutto cio' che desiderate dal profondo nel vostro cuore
Ciao Giulia, ti aspettiamo dopo l'Epifania allora ;)
Bacioni -oni -oni
ciao a tutte,
approfitto di questo post per farvi gli auguri di buone feste a voi tutti e alle vostre famiglie.
vi auguro che possiate trascorrere giornate serene assieme ai vostri cari e vi auguro un 2010 all'insegna della salute, prima di tutto.
un abbraccio affettuoso da parte mia e
BUONE FESTE A TUTTI
baci santina
Tanti auguri anche da parte mia.
Anche per me oggi è l'ultimo giorno, ci risentiamo il 4!
Un abbraccio
Anche per me questo è l'ultimo giorno dopo non potrò connetermi dato che il pc di casa è momentaneamente fuori uso. Ma vorrei tanto fare gli auguri più caldi e affettuosi a tutte le fatine crocettine di un Sereno Natale e di un Nuovo anno pieno di desideri esauditi.
Merry Christmas and a Happy New Year.
Annamaria
approfitto di un momento di calma per augurare a tutte le crocettine un sereno natale :D e per ringraziarvi dell'aiuto che mi avete dato molte volte!!!!!!!!!
contraccambio gli auguri a te e alla tua famiglia,ciao,fiorella
[attachment=0:ef551]728621isjk08so5r.gif[/attachment:ef551] :lol: :lol: :lol:
Auguriiiiiiiiiiii
Un augurio affettuoso a te e alla tua famiglia. Buon Natale!
floriana
A presto!!!
Bacioni-oni-oni
buon natale a tutte le crocettine di questo forum ;) . è il mio primo natale con voi e mi unisco alle altre per augurare un felice natale e anche un buon inizio di anno nuovo :P
ciao ciao baci baci alessandra
tanti auguri di cuore a tutte le crocettine ed un caloroso abbraccio ai "nipotini" del forum..
baci Arianna
non so se sia il posto giusto ma volevo fare i miei auguri a tutte voi.sono nuova dl forum questo è il 1 natale che passo da crcettina con voi.volevo ingraziarmi perchè soprattutto ultimamente mi siete state di grande aiuto...e cosa più importante sempre prontissime e velocissime a ogni mia richiesta talvolta scocciante.grazie a tutte!1bacione immenso :D
spero vi faccia piacere
auguro un buon natale elevato all' ennesima potenza
contaccambio,auguri,ciao,fiorella
auguri anche a te ,ciao,fiorella
Anche da parte mia Auguri a tutte le crocettine!!!!!!!!!!
Mi unisco anch'io! Buon Natale!!!
Buon Natale!!!
[attachment=0:1d845]Natale.jpg[/attachment:1d845]
Ciao crocettine,
non potevo non fare un salto sul forum per augurare a tutte le mie amiche crocettine e alle loro famiglie Tanti Auguri di Buone Feste,
ne approfitto per ringraziarVi TUTTE per gli aiuti che mi avete dato, per i bellissimi swap ricevuti e per tutti i bei momenti che ho passato in Vostra compagnia, per me è stato un anno difficile e la vostra compagnia è stata importante.
Baci
Baci
baci e auguri :P
Giulia
Anche a te, giulia, gli auguri più cari per le prossime festività!
un abbraccio affettuoso
floriana
Ciao Giulia !!! Auguroni anche a te !!!
[attachment=0:b1a44]buon-natale13.gif[/attachment:b1a44]
Buon Natale Giulia,
ci sentiamo........il prossimo anno!
Un abbraccio
Antonietta
Carissima tanti auguri anche a te.
Un abbraccio
Antonietta
Auguri......tanti tanti auguri!
Un abbraccio
Antonietta
Ricambio con affetto i graditisssssimi auguri....
Bacioni
Grazie e contraccambio con affetto!!!
Posso unirmi a lui per fare a tutte le amiche crocettine i miei più affettuosi auguri?
Bacioni-oni oni !!!
auguri di buon natale a voi tutte amiche del forum.