lo so è ancora presto mancano tre giorni ..... ma, oggi sarà l'ultimo giorno che posso collegarmi poi fino a dopo l'epifania non potrò più farvi visita quindi :
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE
Visualizzazione Stampabile
lo so è ancora presto mancano tre giorni ..... ma, oggi sarà l'ultimo giorno che posso collegarmi poi fino a dopo l'epifania non potrò più farvi visita quindi :
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE
buon natale anke a te
riposatie e crocetta :mrgreen:
baci ila
ps questi mess nn si potrebbero mettere tutti nella sez ricorrenze ;)
auguri,
ilaria forse giulia,visto che manca da un po' non sa dei cambiamenti ;)
ciao,fiorella
grazie, buon natale anche a te!!!
Auguriiiiiii
Tanti auguri a tutte voi e alle vostre famiglie, è il mio primo Natale con voi e sono contenta di avervi conosciuto, anche se solo virtualmente!
Un abbraccio
Lorenza
Buone feste a tutte voi!
anche per me è il primo natale in vostra compagnia e devo dire che fino ad ora sono stata molto felice di questo forum.
Buone feste allora!
Lorenza
Che questo Santo Natale porti tanta salute , pace e amore a tutte, tanti auguri di cuore,
ed un ringraziamento a tutti i facenti parte di questo splendido Forum che mi ha dato modo di "conoscere" persone davvero speciali, nello spirito vero dell'amicizia.
E' stata una fortuna incontrarlo così, per caso, ed è una fortuna grande per me, farne parte.
Siete tutte splendide, vi voglio bene!
Milly
auguroni[attachment=0:604c5]1777491bfezkwqedr.gif[/attachment:604c5] :lol: :lol: :lol:
Buon Natale Giulia, augurissimi!!!
ciao, Paola