Tanti auguri di Buon Natale anche da parte mia!
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguri di Buon Natale anche da parte mia!
grazie...ricambio con affetto .Auguri a tutte voi splendide forumine..
auguri di buone feste a tutti, da parte mia e dei miei bimbi che salutano affettuosamente tutto il forum...
Buon Natale Crocettine! :D
P.S. Ho riunito tutti i messaggi di auguri riguardante il Natale e l'anno nuovo.
tantissimi auguri a tutti!!!
Grazie,Ammy :D Tantissimi auguri anche a te,Lella.
auguroni a tutte quante .....da me babbo natale e' venuto un po' di mesi fa' e mi ha fatto conoscere questo forum che mi regala ogni giorno che passa un sorriso e :P tanti schemini!!!!!!!!!!!!son felice di conoscervi ....vi auguro di trascorrere un sereno natale!!!!!!!vi voglio bene
Tanti carissimi auguri a tutte voi del forum e un abbraccio affettuoso :D
Spero tanto di essere più presente nei prossimi tempi!!![attachment=0:5577b]buon_natale_02.gif[/attachment:5577b]
Grazie a tutte voi, amiche care, grazie anche a te, Ammy! Auguri a tutti di vero cuore! baci, baci, baci
tanti tanti cari auguri di buon natale a tutto il forum.............in particolare alle ns crocettine .......baci baci
Tantissimi auguri di Buon Natale,un grande abbraccio Arianna
auguri di buon natale a tutte le crocettine e in famiglia... baciiiiiiiiiiiiiiii
Stamattina ho trovato una mail dell'amministratore che mi augura buon Natale. Vorrei contraccambiare gli auguri! Grazie Ammy
Anche io e Daniel ci uniamo agli auguri di Buon Natale a tutte voi...
un abbraccio e buone feste
Ank'io... grazie Ammy e ancora tantissimi auguri!!!
baci Chiara
mi aggiungo anch'io nell'augurare buon natale ad ammy ;) e a tutte le crocettine del forum :P
Auguro a tutte voi un sereno Natale e un buon inizio di anno.Se ci sentiamo in pace con noi stesse,allora possiamo star sicure che tutto intorno a noi avrà una luce diversa
kiss!!kiss!!!
Rita :D
Auguri di BUON NATALE èFELICE ANNO NUOVO anche se con un pò di ritardo
Vi mando anch'io i migliori auguri per un sereno Natale e per uno strepitoso 2010 :D
mi unisco al coro di ringraziamenti all'ammy... trovare una sua mail di auguri mi ha fatto molto piacere.. come sentire che non si è dimenticati da questo forum anche se si scrive poco (come me). :-)
grazie ancora e auguri di buone feste a tutti !!!
baci & abbracci
laura
Scusate il ritardo,ma oggi è un giornata un po' frenetica , tanti cari auguri di Buon Natale a tutte.
Daniela.
anche io mi unisco[attachment=0:dca95]09gr.gif[/attachment:dca95] :lol: :lol: :lol:
Auguri!!!!
grazie per il messaggio, bellissime parole, ricambio con affetto! :D
Auguri anche da parte mia!!!!!!!!
Grazie anche da parte mia Ammy, ricambio gli Auguri anche per un sereno Anno Nuovo!
E Auguri a tutte voi!
Betty
mi unisco anch'io a tutte voi e faccio i miei auguri di un sereno Natale a voi e alle vostre famiglie
con affetto santina
AUGURI!!!!!!
Anche io desidero ringraziare l'Ammy e ricambiare gli auguri di cuore...
http://www.miroku79.info/kaoani/angioletti_files/55.gif
Grazie per il messaggio augurale :D
Ancora auguri
Un bacione Patrizia
Ciao Daniela e Buon natale anche a te, grazie :D :D
Un bacione Patrizia
Grazie e tantissimi auguri anche a te per Natale e per uno splendido 2010 :D :D
Un bacione Patrizia
Auguriiiiiiiiiii
Auguriiiiiiiiii
Cara tantissimi auguri anche a te e nauralmente a tutte le nostre amiche :D :D :D
Un bacione Patrizia
Auguriiiiiiiiiii
Auguriiiiiiiiiiii
Auguriiiiiiiiii
Mi fate arrossire ragazze :oops: ....grazie a tutte per gli auguri ed a Daniela per aver aperto questo post...
che mio malgrado :cry: ...dovro' unire al post principale degli auguri natalizi :mrgreen: ;) .
BUON NATALE A TUTTE VOI!!! AUGURI E BUONE FESTE
Auguri di buon Natale e di un sereno 2010 per tutti !!!!!!!
Che ci sia per tutti amore, pace, salute e serenita'.... Credo siano le cose piu' importanti !!!
Con affetto Schiavina75 :D :)
tanitssimi auguri anche da parte mia a tutte