AUGURI AUGURI AUGURI !!!!!!!!![attachment=0:ecd79]auguri3.gif[/attachment:ecd79]
Visualizzazione Stampabile
AUGURI AUGURI AUGURI !!!!!!!!![attachment=0:ecd79]auguri3.gif[/attachment:ecd79]
Tanti tanti auguri di
AUGURONI ZIETTA SKIKI DAL TUO NIPOTINO E MAMMA ELA :mrgreen:
http://www.tuttogif.com/images/buonc...glitter/31.gif
http://img55.imageshack.us/img55/3207/tvb0zp.jpg
Tanti auguriiiiiiiiiiiii!!! felice compleanno!
baci baci
Milly
Tanti auguri di un felice compleanno un bacio Arianna
Augurissimi Chiara!
:) accetto l invitooooo,siamo vicineeeeeeeeeee.auguroniiiiiiiiiiii
Auguroniiiiiiiii
Grazie a tutte... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
come al solito arrivo sempre x ultima.
tanti auguri chiara[attachment=0:d7474]HappyBirthday57.gif[/attachment:d7474]
Grazie anke a te ansa...non preoccuparti gli auguri fanno sempre piacere anke con un po di ritardo...
baci Chiara ;)
scusa chiara am sono tornata solo ieri sera e quindi anche se in ritardo auguri dal profondo del cuore................baci rosa
Non preoccuparti rosablu... gli auguri fanno sempre bene anke se in ritardo... baci Chiara ;)
Auguriii... anche se in ritardo...
Anche io in ritardo...
Auguroni!!!
Aaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhh, pure questo mi sono persa................. :oops:
Scusa chiara....con enorme ritardo ti faccio TANTISSIMI AUGURONI di Buon Compleanno!!! :P
Grazie anke a voi ragazze... :P ;)
Chiara, faccio ancora in tempo per gli auguri??? :oops: :oops:
Spero di sì ;) ;)
Augurissimi :D :D :D
mi aggrego alle ritardatarie :oops: :oops:
tantissimisssimi auguroni Chiara 1000 di questi giorni :P :P :P
Chiara lo sapevo, :roll: :? mi sono persa il tuo compleanno :oops: :cry: :cry: avete mangiato la torta senza di me :cry: , non saranno rimaste nemmeno le briciole, vero???
Comunque sia, accetta i miei auguri anche se fatti con enorme ritardo, un abbraccio
FELICE COMPLEANNO!
Wow che bello ricevere auguri anke dopo dieci giorni.. Grazie Paoletta, sei anke fortunata visto che ieri ho preparato dei souffle' al cioccolato te ne offro uno, dai corri subito a casa... e uno anke per te enrica spero sia di vostro gradimento... Ma si gia' che ci siamo, non voglio fare torto a nessuno, ve ne offro uno per ciascuno... ;)
baci Chiara