Grazie... fanno sempre piacere gli auguri... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
Visualizzazione Stampabile
Grazie... fanno sempre piacere gli auguri... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
Grazie Chiara... ricambio il bacio a te e alla meravigliosa Sharon... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da kemet1983
Sarò forse una delle ultime, ma nn potevo nn fare gli auguri d buon compleanno a una crocettina davvero Doc!!!
AUGURI AUGURI AUGURI!!
ciao skiki auguri!!!!!! scusa se in ritardo... ma meglio tardi ke mai!!!!!!!!!!!!!!!! auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Auguri Skiki anke se in ritardo... :oops: :oops: :oops:
Grazie rossi.... e grazie per il DOC.... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Rossy
Non preoccuparti per il ritardo... tanto un giorno e' troppo poco per festaggiare.... grazie helena88 ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Helena88
Grazie anke a te serena... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da serena
Ecco a voi un piccolo pensierino...
la foto del mio compleanno... in compagnia del mio cuginetto... che voleva essere presente in tutte le foto!!! ;)
Mi sa che stavolta l'ultima sono io :roll: :oops: ma ti vorrei fare i miei più sinceri AUGURI AUGURI AUGURI !!! :P ;)
Grazie fionella.... come ho gia' detto prima è sempre bello ricevere gli auguri anke se con ritardo... un abbraccio skiki... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da fionella
Bellissima la foto, complimenti...Mmm anche la torta che bona... :mrgreen:
scusa il ritardi skiki, torno solo ora dalle ferie
:oops:
AUGURISSIMI!!!! :D :D :D
grazie... :oops: .... la torta... è finita tuttaaaaaaaaaaaaaaa..... :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Grazie per gli auguri lidia... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Ma che peccccccccccaaaaaaaaaaaaaatoooooooooooooo :shock: :mrgreen: comunque vuol dire che era buona... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
e gia' era proprio buonaaaaaaaaaaaa.... ;)
Non sarei più io se non fossi sempre costantemente in ritardo ... :oops:
scusami Skiki, sono appena rientrata dalle ferie e ho scoperto del tuo compleanno :roll: e quindi ......
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIII CARA SKIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
Tre baciotti dai nipotastri :mrgreen:
Grazie paoletta ... e non preoccuparti per il ritardo.. è bellissimo ricevere ogni giorno gli auguri :P .. ricambio i baciotti dei nipotini!!! ;) skikiCitazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
skiki ho visto ora la foto... quanto sei bella! hai un viso dolcissimo!!! ;)
è rimasta una fettina di torta per una golosona come me???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: :oops: mi fai arrossire.... grazie Chiara... la torta purtroppo :cry: e' finita... ma se venite ve ne preparo una a testa!!!! ;) baci skiki... tre baciottoli alla stupenda principessina SHARON... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da kemet1983
Buon compleanno Skiki, 1000 di questi giorni ;)
Grazie Creamy.... ;)
Tantissimi auguri Skiki85! :)
:D :D :D
[attachment=0:dd674]cagnolino con fiore in bocca.gif[/attachment:dd674]
[attachment=1:dd674]saluti 2.JPG[/attachment:dd674]
tanti auguri chiara,buon compleanno.ciao elena
chiara ,auguroni,ciao,fiorella
chiara tantissimi auguroni....
Buon compleanno
Graziella
Carissimi auguri Chiara per il tuo compleanno!!!
Un bacione Patrizia
Augurissimi!!!!!
tanti auguri di buon compleanno chiara!!!!
auguriiiii
tantissimi auguri Chiara!!!!
Augurissimi se sei dell'85 hai l'eta' di mio figlio, cosi' giovane e appassionata di punto croce??? allora non e' da vecchie.
Goditi la giornata
Giovanna
tantissimi auguri....1000 di questi giorni
Sonia
Grazie a tutte... e' stato bellissimo trovare questo post stamattina... grazie davvero di cuore a tutte ... e se volete vi aspetto questa sera tutte a casa per festeggiare tutte insieme il mio 27° compleanno!!!!
Baci Chiara ... ;)
Ciao Giovanna... sono dell'82 ma cmq siamo li'... a me il punto croce piace da quando avevo 12 anni...anke alcune mie amiche mi prendono in giro, ma a me non m'importa perche' e' una mia passione...Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
baci Chiara ;)
Grazie anke a te Ciana!!!! ;)