Ciao a tutte......oggi finalmente sono di riposo.....riposo si fà per dire perchè la casa grida vendetta..........vi auguro una felice giornata
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte......oggi finalmente sono di riposo.....riposo si fà per dire perchè la casa grida vendetta..........vi auguro una felice giornata
Ciao a tutte, lo so che sono un po' in anticipo :roll: , ma dato che domani parto :P , volevo augurare a tutte voi e al nostro caro Ammy una serena e felice Pasqua. :P
Un abbraccio
buona pasqua in anticipo anche a te paola,auguri a tutta la tua famiglia,un abbraccio fiorella
ciao Paoletta,grazie Buona Pasqua a te e famiglia.ciao elena
Auguro anche io una buona Pasqua a tutte!!!
Ciao!
Michela
MANDO UN GRANDE AUGURIO DI BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.E MANDO UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTE LE PERSONE COLPITE DAL TERREMOTO. UN BACIO ANTONELLA...
auguri anche da parte mia
Faccio tanti tanti affettuosi auguri di buona Pasqua a tutto il forum.. ci "sentiamo" dopo Pasqua
Saluti, Babi :D :D ;) ;)
Tanti auguri di cuore a tutte le Fatine Crocettine.
Annamaria
tantissimi auguri anche da parte mia di una serena pasqua
Auguroni a tutti di una serena Pasqua !!!
tanti auguri di buona pasqua anche da parte mia a tutti....
buona pasqua
:D :D :D :D
1dd208c99c368384e2e162cafc99853d9[1].gif
Augurissimissimi a tutte e a tutti e chi volete bene!!!
buona Pasqua a tutti: che il risorto sia sempre la stessa da seguire nei momenti bui!
Ciao Ragazze,
Vi giungano i miei Migliori Auguri di Buona Pasqua... anche se quest'anno mi pare sia un po sotto-tono per molte persone....
Un abbraccio grande
A presto
Giulia xxx ;)
tanti auguri anche a te ele e alla tua bella famiglia,ciao,fiorella
tanti auguri anche da parte mia a te e a tutta la tua famiglia e a tutte le crocettine e alle loro famiglie
grazie ele,tanti auguri a te ed alla tua famiglia ,tanti auguri a tutte voi crocettine ed alle vostre famiglie.
ciao elena
Affettuosissimi auguri di Buona Pasqua anche da parte mia!!!!!!
http://www.webgraffiti.it/gif/divert...3/pasqua40.gif
tanti auguri di buona pasqua a tutte voi..
salve è tanto che non vi scrivo, l'influenza si è impadronita di casa mia e tra figlia con 39.5 e marito idem,non ho capito nulla, abbiamo rischiatodi ricoverarla,ha avuto le iniezioni,insomma................spero in una pasqua tranquilla..auguri di cuore a tutte!!!
tanti auguri di una prontissima guarigione a tutti quanti e di una felice pasqua,ciao,fiorella
auguroni x tutto e una serena Pasqua :P
Auguro una serena Pasqua a tutte voi :P
auguroni per tutto. bacioni alla piccola vedrai guarirà presto
Dai che il peggio è passato ;)
Tantissimi auguri di una serena Pasqua di pace!
tantissimi auguri a tutte di una serena pasqua
tanti cari auguri a tutti di una pasqua serena a tutti, ed un pensiero particolare ai terremotati dell'abbruzzo...
Anke se in anticipo colgo l'occasione di fare gli auguri a tutte di una buona Pasqua!!!
Auguri anche da parte mia di guarigione ed un pensiero alle persone che in questi giorni vivono la tragedia che tutti conosciamo, coraggio abbruzzesi vi fa' onore la dignita' con cui vivete queste brutte giornate
Buona Pasqua
auguri di buona pasqua a tutti
tanti auguri di buona pasqua
tantissimi auguroni di Buona Pasqua anche da parte mia
Tantissimi auguroni di Buona Pasqua a tutte voi!!!!!!!!!
cartolina%20.gif
Auguriiiiiiiii
auguri auguri e ancora auguri a tutti ................................baci Rosa
auguri a tutti voi per una serena pasqua! baci paola
auguri a tutte quante.ciao,fiorella
tantissimi auguri a tutti
buona pasqua a tutte le crocettine... un bacio a tutte
Buona pasqua a tutte!!!