Rieccomi ragazze, sono tornata!! Dopo più di un mese di astinenza mi hanno dovuto ricoverare ed ora mi devo fare una bella overdose di puntocroce. Ma per caso vi sono mancata??? Eh???? Bacioni a tutte !!
Un grosso bacio ad Ammy e a Marghy!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Rieccomi ragazze, sono tornata!! Dopo più di un mese di astinenza mi hanno dovuto ricoverare ed ora mi devo fare una bella overdose di puntocroce. Ma per caso vi sono mancata??? Eh???? Bacioni a tutte !!
Un grosso bacio ad Ammy e a Marghy!! ;)
Ciao Giadir!! Che bello rileggerti! ovvio che sei mancata, che domande!!
mi spiace che ti abbiano dovuta ricoverare...nulla di grave spero!
Beh ora riposati e datti alle crocette!
un bacione Chiara
Durante la mia attesa coatta, ci sono state novità??? ;) Raccontatemi.
Big, sono rimasta indietro, l'hai finita la copertina§??
BENTORNATA GIADIR!!!
Partecipi anke tu alla gara!!!!lnn puoi mancare eh!!
Domani farò l'amniocentesi e spero che mi dicano il ***** di questo bimbo e poi crocette a non finire!! ;)
in bocca al lupo!!
mi raccomando gilda! tienici informate! ;) carezza alla panciotta!Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
BENTORNATA
Ciao giadir
e bentornata. Certo che ci sei mancata....
amniocentesi??? io l'avevo rifiutata :D Grazie dei saluti e mi raccomando non sparire di nuovo!
Un salutone
Margherita
riposa tanto! in bocca al lupo... io ho rifiutato ogni genere di esame in più!!!
Bentornata giadir riposati e poi tienici informate............ Baci ROsa :P :P
Citazione:
Ciao Giadir e bentornata
mi fa piacere sentire che è tutto a posto nonostante il ricovero
in bocca al lupo x domani e dacci tue notizie ma soprattutto riposati mi raccomando baci
Benvenuta anke da parte mia giadir... una carezza al pancino!!! ;)
BENTORNATA Giadir, cerca di riposare più che puoi, in bocca al lupo per domani ;)
Bentornata cara...tranquilla noi non scappiamo... ;)
Ragazze, tutto a posto!!
L'esame è andato bene ed ora aspettiamo l'esito tra una ventina di giorni. Vostro nipote non si è voluto fare vedere neanche stavolta. Che sia una femminuccia timida, timida???????? Mah, aaspettiamo. Lo sapevate che l'esito dell'amnio non te lo dicono per telefono ma ci devi andare di persona e non ci può andare neanche il padre a ritirarlo a meno che non abbia la delega? E se si va in due, fanno estrare solo la mamma? eh, eh! Io, per scherzare, ho detto a mio marito che non glielo dirò il ***** del bimbo.eh, eh!! Voglio tenerlo sulle spine ancora un po'.
Grazie a tutte per il pensiero. Bacioni a tutte. ;)
Citazione:
ciao Giadir
sono contenta di sapere che è andato tutto bene ... anch'io l'avevo fatta con la Sofia ... xò da noi non erano così fiscali; infatti mi hanno telefonato x dirmi che i risultati erano pronti al telefono non mi hanno detto il ***** ma poi è andato mio marito a prendere i risultati senza problemi (onestamente non mi ricordo se gli ho fatto la delega) cmq a parte questo aspettiamo di sapere cosa è un bacio e una carezza la pancino :P
Gilda!! carezza al panciotta! riposati tanto e un baciotto a Claudietta! allora aspettiamo il ***** dell'esserino speciale!Citazione:
sono contenta che sia andato tutto bene. baci a te e al tuo pancino
ke gioia sentire ke tutto vada bene!!!sono davvero contenta x te!!molte volte si dann troppe cose x scontato....ma nn è affatto così!!
baci!!
Attendiamo notizie!!
Ciao Giadir,
bentornata anche da parte mia,
spero che tutto si sia sistemato e che adesso tu stia meglio.
un bacio a te e una carezza al pancione....
Ciao Giadir, sono felice che sia andato tutto bene, se puoi :roll: cerca comunque di riposarti ...
Un baciotto a Claudia e una carezza speciale al pancino.
riposa tanto e mi raccomando aggiornaci!
:P Ragazze, ancora niente!! Non mi hanno ancora telefonato dall'ospedale ed io sono in ansia. Lo so perchè sogno ogni notte un bimbo diverso, una vollta femmina e un'altra maschio. Per il momento vince il maschio. Poi ho qualche perplessità sui nomi. Tutti i giorni gioco con Claudietta a dire un nome per il suo fratellino o sorellina e lei spara nomi assurdi. Oggi ha detto che se è femminuccia si potrebbe chiamare DUMBA e mi ha fatto ridere per mezz'ora. Giorni fa invece FIOCCO DI NEVE per un fratellino e SERAFINA per una sorellina. Fiocco di neve sapete già dove l'ha preso e Serafina invece è il gatto di Barbie.Eh,eh!! :D Non vedo l'ora che mi chiamino!! Ah, martedì 16, 1° giorno di scuola per Claudietta. Fatemi l'in bocca al lupo!! Bacioni a tutte!! ;)
in bocca al lupo per domani! il primo giorno di scuola per la piccola Claudia!
ciao gladir io sono nuova del forum comunque sono contenta che stai meglio e che sei di nuovo tra noi
un bacio :D
Citazione:
ciao Giadir, non ti preoccupare x il fatto che non ti hanno ancora telefonato ... anzi a me hanno detto che se non ti chiamano subito vuol dire che è tutto ok, xkè cmq loro fanno subito un primo esame x vedere se è tutto ok quindi l'attesa è di buon auspicio
x i nomi .... tanti auguri
un grosso in bocca al lupo x il primo giorno di scuola di Claudia e una carezza al tuo pancino
PS aspettiamo notizie su Claudia e il suo primo giorno di scuola baci
Citazione:
Originariamente Scritto da florianne
Vero Giadir, anche a me (quando ho fatto la Villocentesi) avevano detto che se c'è qualche problema ti avvisano subito, quindi se stai ancora aspettando... è un buon segno :P
Un baciotto a Claudia e uno a Fiocco di Neve o Serafina :mrgreen:
:D Ciao ragazze, ancora non si sa niente però sono tranquilla preferisco aspettare un po' di più ma sapere che il mio bimbo sta bene. E allora vi sono piaciuti i nomi??? Ah dimenticavo, sapete com'è andato il 1° giorno di scuola di Claudia?? BENISSIMO!!!Francamente non me l'aspettavo così. Ha voluto partecipare anche mio marito (il che mi ha fatto molto, ma molto piacere) e forse la più tesa ero io aspettandomi qualche pianto da parte di Claudia e invece.....niente, era tranquillissima e oserei dire anche felice di andare a scuola. Mah!! Meglio così. Speriamo che non cambia idea! Beh, ragazze appena so qualcosa sarete sicuramente le prime a saperlo. Siete o no le sue ziette?? Bacioni grandi a tutte e grazie per l'affetto che mi dimostrate ogni volta. ;)
Ciao Giadir, ke bello leggerti... sn felice ke tutto vaa bene.. anke x il nostro piccolo/a nipotino/a... e la piccola Claudietta, ke è felic d andare a scuola :)... un peso in meno dai, pensa se dovevi lottare x fargli capire ke c deve andare a scuola...poi essendo piccolini chi sà kosa pensano quando lis porta a scuola...toccherà anke a me :shock: ...
Una carezza al pancione... un bacione enorme alla mia nipotina e un abbraccio forte alla mamma...
m raccomand... aspettiamo tue notizie, e c manchi tanto...
baciii
Ela e il piccolo Daniel
:D Ciao Ela, che belle parole. Grazie!! Però un punto dolente nell'andare a scuola c'è. I COMPITI. Oggi ci sono voluti 2 ora per fare 2 compitini. Ieri invece ho telefonato in ospedale per avere notizie e mi hanno detto che i miei esami non sono ancora pronti. Aspettiamo ancora. Ragazze vi devo lasciare perchè devo portare Claudia a letto altrimenti domani non si alza nemmeno con le cannonate. Bacioni a tutte. Ciao!! ;)
Gilda! il tempo di organizzarsi e sarà brava anke nei compiti la ta Claudietta! aspettiamo altre notizie! carezza al panciotto
li fa da sola i compiti o ci sei tu vicino a lei? prova a lasciarla da sola e dirle che torni dopo mezz'ora a controllare a che punto è... con mia sorella funzionava!
:D E' a momenti, se mi allontano non conclude niente, Io devo stare lì vicino a lei a darle indicazioni oppure se mi allontano un attimo con una scusa (come hai detto tu) dicendole che poi controllo, li svolge da sola ma fatti un po' malino. Per fortuna oggi niente compiti!!Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
A proposito ancora niente. Ma non sono troppi 22 giorni per un'amniocentesi?????? Penso che ormai siamo agli sgoccioli. A giorni sapremo qualcosa. Anzi sapete che faccio ora? TELEFONO in ospedale.
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!! ;)
Giadir, stai tranquilla ! Sai come si dice ? Niente nuove, buone nuove !!
:mrgreen: Baciotti
:neutral: Niente da fare!! Ho chiamato e mi hanno detto che l'esito è pronto ma devo ritirarlo :sad: mercoledì prossimo. Ma si può??? Bacioni... :roll:
non preoccuparti andrà tutto bene
Sigh!! :cry:
dai su sorridi :lol: :D :mrgreen:
Ciao giadir, è da poco che faccio parte di questo forum di crocettine, incrocio le dita e ti faccio tanti auguri.
però sorridi sempre, vedrai che andrà tutto bene