Re: DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????
qui a meda il nido (privato) è aperto su richiesta dei genitori (meno male) fino al 8/8...
mi ritengo molto fortunata perché non avendo nessun'altro per tenermi i pupetti, mi fanno il favore di tenermi oltre a Valerio, anche Corrado che ci andava da piccolo...
Dura quando la famiglia è lontana non avere una baby sitter....
un bacio a tutte!!!
mancavo solo io all'appello ho fatto una visita fugace xche sono piena di lavoro!!!!!!!1 :roll:
nicole sta bene in 2 settimane ha messo 4 denti e non ha ancora finito
inoltre comicia a camminare quasi speditaaggrappata alle mie mani e fra poco scappera' da sola povera me sai che rincorse....
lei va al mare felice e contenta con la nonna e il cuginetto di 7 mesi beata lei 8)
un bacione a tutte le crocette e ai miei adorati nipotini
spero di venire piu spesso ne prossimi giorni
Eccoci! sempre, perennemente, immancabilmente, in ritardo!
Sharon sta benone e se la sta spassando alla grande, anche se purtroppo il tempo non è dalla nostra parte... piove sempre! Ma questi bimbi sono pieni di fantasia e riesce a divertirsi alla grande anche se non può uscire!
Dopo la grande avventura della festa di compleanno (è stata la prima con veri e propri inviti decisi da lei)siamo tornate alla solita vita di sempre e lei ora si sente davvero grande! Siamo anche riuscite a togliere definitivamente il pannolino!
Mi sta proprio crescendo sotto gli occhi! mi sembra che mi stia scappando via, ora è praticamente indipendente in tutto (o quasi). L'altra sera ha voluto farsi la doccia da sola, così quatta quatta zitta zitta è sgattaiolata in bagno, si è spogliata e si è messa sotto la doccia gelata con la porta del vano doccia aperta... vi lascio immaginare fin dove ho trovato acqua...
Ora stiamo pensando ad un bel fratellino... speriamo che le vacanze aiutino! un bacio a tutte le ziette e una valanga di baci ai nipotini! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tanti auguri kemet x il prossimo nipotino... :mrgreen: ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da kemet1983
Eccoci! sempre, perennemente, immancabilmente, in ritardo!
Sharon sta benone e se la sta spassando alla grande, anche se purtroppo il tempo non è dalla nostra parte... piove sempre! Ma questi bimbi sono pieni di fantasia e riesce a divertirsi alla grande anche se non può uscire!
Dopo la grande avventura della festa di compleanno (è stata la prima con veri e propri inviti decisi da lei)siamo tornate alla solita vita di sempre e lei ora si sente davvero grande! Siamo anche riuscite a togliere definitivamente il pannolino!
Mi sta proprio crescendo sotto gli occhi! mi sembra che mi stia scappando via, ora è praticamente indipendente in tutto (o quasi). L'altra sera ha voluto farsi la doccia da sola, così quatta quatta zitta zitta è sgattaiolata in bagno, si è spogliata e si è messa sotto la doccia gelata con la porta del vano doccia aperta... vi lascio immaginare fin dove ho trovato acqua...
Ora stiamo pensando ad un bel fratellino... speriamo che le vacanze aiutino! un bacio a tutte le ziette e una valanga di baci ai nipotini! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non pensarci troppo che arriva prima!!!
Dai che questa è una buona annata!! Eh, Eh!!
In bocca al lupo!! ;)
Grazie a tutte! è bello sentirvi così vicine!
Spero di darvi presto la lieta notizia!!! :D
Siamo prontisssssssssssssssssime a riceverla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: