DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????
Eh no ragazze, :roll: non ci siamo, :roll: com'è che no ho più notizie dei miei nipotini ???
Come stanno Daniel, Nicole, Sofia, Sharon, Diego, Corrado, Elena, Chiara, Claudia e tutti gli altri ?????? scusate se non li ho menzionati tutti, ma la zietta ha un certa età e i neuroni si prendono delle lunghe pause di riposo :mrgreen:
I vostri 3 nipotini stanno benone, i due più grandi vanno tutte le mattine in oratorio a giocare e a imparare tante cose nuove, il piccolino è ancora al nido (fino a lunedì compreso). Insomma, se la spassano alla grande andando al mare tutti i pomeriggi, una delle poche fortune che si hanno abitando da queste parti.
bacini e baciotti a tutti
Re: DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????
qui tutto bene! Chiara mangia e dorme, si gira a pancia sotto già da sola e spinge con i piedini per muoversi in avanti (ha solo 4 mesi... oddio chi corre dietro a tutte due poi!?!?!!?). Elena è una donnina ed impara ogni giorno sempre più parole nuove e le ripete all'infinito, fa troppo ridere. settimana scorsa mi ha detto: "Lo sai mamma? anche io pilotare (in realtà ha detto iitare) aerei, tu vuoi? io voglio? Lo sai?" da mangiare!!!E tempo fa voleva una banana ma era in frigorifero e le ho detto che era troppo fredda... lei la voleva mettere nel microonde a scaldare!!!
siamo pronti per il terzo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzo... per ora!!!
Eccoci!!!!
Daniel sta benisso... s è ripresooggi dal vaccino fatto lunedì...adesso fino all'età d 5 anni basta punture...
Dorme, mangia, urla cammina di qua e di la apre tutti i cassetti...sopratutto quello dei piatti e la lavatrice....
Ieri stavo mettendo i piatti nella lavastoviglie ero girata x raccogliere le posate da mettere dentro lui era seduto dall'altra parte della cucina ke giocava...quando mi giro x andare a mettere le posate nella lavastoviglie... non me lo trovo a quattro zampe sopra lo sportello della lavastoviglie :shock: altro ke mille occhi.....
Vi manda un bacione a tutte quante bacia anke i suoi cuginetti e la sua fidanzatina ke nn sentiamo già da un pò.... si sta preparando all'evento tra 22 giorni la mia adorata (nostra) nipotina spegne la sua prima candelina...
e io nn c sarò x fargli gli auguri :sad:
e già xkè tra poko arrivano le ferie finalmente un pò d mare e sole.... relax nn credo xkè dovrò correre dietro a Daniel dalla mattina alla sera...
Baciiiiiiiiiii
faccio anche io tanti saluti e mando tanti bacioni a tutti i bimbi e le bimbe del forum :lol:
eccoci qua!
Diego cresce a vista d'occhio, corre dalla mattina alla sera, ora ha imparato a mandarti i baci con la manina :D , fa ciao e "ke buono" con il ditino e quando gli chiedo "chi è l'amore di mamma?" o "chi è il bimbo più bello del mondo?" alza la manina x dire io.. :lol:
è bravissimo mangia di tutto senza problemi (e beato lui non ingrassa di un etto) e dorme tutta la notte nel suo lettino da solo nella sua cameretta e quando si sveglia x chiamarci suona il carillon :shock: :D
l'unico neo..non vuole parlare.. :? o meglio dice mamma quando ne ha voglia e si fa tutti i suoi discorsi con versetti vari ma di dire qlc parola sensata non ne vuole proprio sapere..cmq si fa capire benissimo anche così :roll:
cmq noi siamo pronti x il secondo..ci stiamo provando.. e .. speriamo ke sia femmina!
buona giornata a tutte
eccomi qua a rispondere all'appello di zia Paoletta
la nipotina Sofia sta bene anche lei continua ad andare al nido fino al 31 luglio poi finalmente si va in ferie ... 1 settimana di mare (solo purtroppo) poi non so. cmq resta a casa tutto agosto e le ultime 2 settimane ce le dividiamo con mio marito
sta facendo ancora dentini quindi sbava come una lumachina, a volte dorme poco la notte (non sono ancora riuscita ad andare a prendere il prodotto omeopatico consigliatomi da Ela ma qua è una corsa contro il tempo sempre)
x il resto tutto ok un bacio a tutte le cuginette e ai cuginetti del forum e a presto baci :lol: :lol:
Ciao paoletta
non so se ormai i miei si possono chiamare nipotini, vista l'eta' (19 e 12) ma comunque anche loro stanno bene, sopratutto il maschio visto che per il momento si trova a Marsiglia e sicuramente tra un allenamento e l'altro va al mare e tornera' tutto bello abbronzato. Beato lui. :D Io e mia figlia invece siamo in ferie per il momento, e tra relax, piscina e forum (quando il portatile lo permette) ci passiamo un po il tempo, senza dimenticare di visitare tutti i mercati della zona :mrgreen:
Che bella vita vero? peccato dura poco, poi ricomincera' il solito tram tram.... :D
un saluto
Margherita
:D Ciao a tutte. Claudia ha perso il primo dentino giorni fa e la fatina dei dentini le ha portato i soldini che custodisce gelosamente. E' un pesciolino nato perchè appena vede l'acqua non fai in tempo a spogliarla ed a spalmarle la crema che già si è tuffata. Io nel frattempo ne approfitto e faccio prendere un po' di sole al pancino. ;)
Allegati: 1
anche qui tutto bene,
Valerio ha fatto un anno un paio di settimane fa e si è fatto aiutare dal fratello, Corrado per sofiare sulla candelina:[attachment=0:baab1]SL370792.JPG[/attachment:baab1]
Ancora non cammina ma va in giro spingendo sgabelli...
Corrado invece va all'asilo estivo fino al 18 e dopo va al nido col fratello.
non vediamo l'ora di andare al mare... (cosi corrado farà 5 anni...)
un bacio a tutte
lidia
Adesso sono contenta :P :P :P
Mi piace sapere che i miei nipotini stanno bene e se la spassano, grazie delle notizie :mrgreen:
Ma fino a quando è aperto il nido dalle vostre parti ??? Oggi per Alessandro è l'ultimo giorno :cry: e mamma è già stravolta pensando a come sistemarli tutti e tre :shock: visto che la nonna giusto ieri è caduta e si è fatta male ad una caviglia :roll:
Un' ondata di baci a tutti i bimbi, alle loro mamme e a tutte le ziette del forum ;)
qui a meda il nido (privato) è aperto su richiesta dei genitori (meno male) fino al 8/8...
mi ritengo molto fortunata perché non avendo nessun'altro per tenermi i pupetti, mi fanno il favore di tenermi oltre a Valerio, anche Corrado che ci andava da piccolo...
Dura quando la famiglia è lontana non avere una baby sitter....
un bacio a tutte!!!
mancavo solo io all'appello ho fatto una visita fugace xche sono piena di lavoro!!!!!!!1 :roll:
nicole sta bene in 2 settimane ha messo 4 denti e non ha ancora finito
inoltre comicia a camminare quasi speditaaggrappata alle mie mani e fra poco scappera' da sola povera me sai che rincorse....
lei va al mare felice e contenta con la nonna e il cuginetto di 7 mesi beata lei 8)
un bacione a tutte le crocette e ai miei adorati nipotini
spero di venire piu spesso ne prossimi giorni
Eccoci! sempre, perennemente, immancabilmente, in ritardo!
Sharon sta benone e se la sta spassando alla grande, anche se purtroppo il tempo non è dalla nostra parte... piove sempre! Ma questi bimbi sono pieni di fantasia e riesce a divertirsi alla grande anche se non può uscire!
Dopo la grande avventura della festa di compleanno (è stata la prima con veri e propri inviti decisi da lei)siamo tornate alla solita vita di sempre e lei ora si sente davvero grande! Siamo anche riuscite a togliere definitivamente il pannolino!
Mi sta proprio crescendo sotto gli occhi! mi sembra che mi stia scappando via, ora è praticamente indipendente in tutto (o quasi). L'altra sera ha voluto farsi la doccia da sola, così quatta quatta zitta zitta è sgattaiolata in bagno, si è spogliata e si è messa sotto la doccia gelata con la porta del vano doccia aperta... vi lascio immaginare fin dove ho trovato acqua...
Ora stiamo pensando ad un bel fratellino... speriamo che le vacanze aiutino! un bacio a tutte le ziette e una valanga di baci ai nipotini! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tanti auguri kemet x il prossimo nipotino... :mrgreen: ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da kemet1983
Eccoci! sempre, perennemente, immancabilmente, in ritardo!
Sharon sta benone e se la sta spassando alla grande, anche se purtroppo il tempo non è dalla nostra parte... piove sempre! Ma questi bimbi sono pieni di fantasia e riesce a divertirsi alla grande anche se non può uscire!
Dopo la grande avventura della festa di compleanno (è stata la prima con veri e propri inviti decisi da lei)siamo tornate alla solita vita di sempre e lei ora si sente davvero grande! Siamo anche riuscite a togliere definitivamente il pannolino!
Mi sta proprio crescendo sotto gli occhi! mi sembra che mi stia scappando via, ora è praticamente indipendente in tutto (o quasi). L'altra sera ha voluto farsi la doccia da sola, così quatta quatta zitta zitta è sgattaiolata in bagno, si è spogliata e si è messa sotto la doccia gelata con la porta del vano doccia aperta... vi lascio immaginare fin dove ho trovato acqua...
Ora stiamo pensando ad un bel fratellino... speriamo che le vacanze aiutino! un bacio a tutte le ziette e una valanga di baci ai nipotini! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non pensarci troppo che arriva prima!!!
Dai che questa è una buona annata!! Eh, Eh!!
In bocca al lupo!! ;)
Grazie a tutte! è bello sentirvi così vicine!
Spero di darvi presto la lieta notizia!!! :D
Siamo prontisssssssssssssssssime a riceverla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: