Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno
Ciao crocettine, dato che oggi per me sarà una giornata lunga, (devo fare gli straordinari, ovviamente non pagati), prima di tuffarmi nel lavoro, volevo augurare a tutte una fantastica giornata
Buona giornata alle mamme a tempo pieno, alle mamme lavoratrici, alle lavoratrici che non sono mamme e a tutti gli angioletti del forum.
baci a tutti
p.s. spero di non avere dimenticato nessuno :oops:
-
Re: Buongiorno
Buona giornata anke a te paoletta... baciottoli ai tre angioletti... ;)
-
buongiorno crocettine!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze e buonagiornata......vi mando a tutte un affettuoso saluto......e W le croccettine!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Re: buongiorno crocettine!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutte le crocettine anche da parte mia!
-
BUONGIORNO A TUTTE LE MIE ADORATE CROCETTINE E UNO SMACK A TUTTI I MIEI AMATI NIPOTI ;)
-
Un grosso bacio anche da parte della zia Sophie ai tuoi stupendi angioletti e un bacio alla loro incantevole mamma ;)
-
Sophy......sei pronta per lo scopiazzamento? :lol: :lol: :lol:
-
PRONTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA
-
Sophy sei troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
azie fabri troppo gentile :oops:
-
Buongiorno a te Paoletta.....per nostra sfortuna gli straordinari non sono mai pagati.....ma almeno siamo fortunate ad avere un posto di lavoro vista la carestia che c'è in giro....bacioni
-
penso che sono tutte d'accordo con me......sei il sorriso del forum!!!! :D
-
è un bellissimo complimento, grazie davvero....
Devo dire che sorridere mi piace tanto, perchè credo che nn esista al mondo qualcosa che possa avere la potenza di distruggere la voglia di sorridere...
Certo la vita ci mette di fronte a dure prove e qualche volta siamo troppo turbate o addolorate per sorridere..... ma il tempo guarisce le angoscie e le trasforma in esperienze....
Grazie davvero per questo splendido complimento!
Smackkkkkkkk :mrgreen:
-
La penso come te.....è bello incontrare persone che sono capaci di farti sorridere....purtroppo non sono molte.....vorrei incontrarle ai semafori....a lavoro.....al supermercato.....ovunque insomma perchè se tutti fossimo più gentili e sorridenti anche la vita di tutti i giorni seppure piena di impegni sarebbe più facile da affrontare....grazie Sophy
-
:oops: Non fatemi commuovere perchè col trucco riesco a risultare affascinante, se mi si scioglie, addio a tutti i clienti!
Smackkkkkkkk
-
-
BUON GIORNO BUON GIORNO QUI SPLENDE IL SOLE E FA CALDO!!!! BUON GIORNO CROCETTINE MIE COME VA? VI AUGURO UN BUON INIZIO GIORNATA A TUTTE
-
ricambio con un grosso smackkkkkkkkkkkkkkkk il buongiorno, anche perchè anche qui la giornata è stupendissimaaaaaa
-
Anche a Palermo il sole splende.....finalmente......
-
Anche se in ritardo mi associo a quello ke ha detto fabri sei il sorriso del forum....ognuno ha la sua caratteristica e tu sei quella ke ci fa sorridere sempre con questo tuo splendido carattere.. sei fantastica zia Sophie..un baciotto dal tuo nipotino
-
ho capito.....
stamattina vi siete unite con una congiura contro di me!!!
Mi fate commuovere e siete sempre così care...... :oops:
Grazie mille Ela, le vostre parole mi riempiono di gioia....
Un grosso smack al mio piccolo Daniel ;)
-
x quanto mi riguarda, ma credo di poter parlare a nome di tutte... nn viene difficile pensare questo su di te Sophie... sei così solare e gioiosa che viene naturale..perciò scriviamo la verità :mrgreen:
baci da daniel e d a me :D
-
ringrazio ancora e mi prendo tutti i bacini naturalmente....
come si dice dove sono nata.....
CA' NISCUN E' FESS' :!: :!: :!:
ihihihihihihihihihihihihihih
-
Buon giorno a tutte le ziette a tutti i miei nipotini....e tante carezze ai pancioni del forum.....
BUON LAVORO
-
Ovviamente mi associo a quello che hanno detto tutte le altre crocettine, con l'occasione vi mando questa piccola poesia di F. Faber
Un sorriso non costa nulla,
ma vale molto.
Arricchisce chi lo riceve
e chi lo dona.
Non dura che un istante,
ma il suo ricordo è talora eterno.
Nessuno è così ricco
da poterne fare a meno.
Nessuno è così povero
da non poterlo donare.
In casa porta felicità,
nella fatica infonde coraggio.
Un bene che non si può comperare,
ma solo regalare.
se voi incontrerete chi un sorriso no vi sa dare,
donatelo voi.
Perchè nessuno ha tanto bisogno di un sorriso,
come colui che non lo sa donare.
Un bacio a tutte
-
Sono senza parole....
solo uomini mi hanno dedicato poesie, e per amore....
Ricevere in dono una poesia da un'altra donna mi riempie di gioia e mi lusinga
Grazie a te , paoletta, e grazie a tutte coloro che fanno di me una persona speciale ;)
-
ai pancioni del forum:
la zia sophie vi bacia e vi augura buona nuotata..... appena uscite di lì..... si sbaciucchierò ancora di più ;)
-
Sai Sophie, da quando sono entrata in questa grande famiglia, mi sono ricreduta su diverse cose:
salutare, ringraziare, sorridere, cercare di aiutare, al giorno d'oggi sembrava non esistessero più, vedevo la gente frettolosa, arrabbiata, distratta, insoddisfatta, tutte situazioni che mi mettevano a disagio...
grazie a voi, invece, ho capito che fortunatamente non sono tutti così, ho trovato gente semplice, educata, disponibile sorridente e tutto questo senza chiedere nulla in cambio.
Grazie a tutte, siete fantastiche.
-
-
buona giornata a tutte anche da parte mia.
sophie grazie per la bellisisma poesia.
"Un sorriso non costa nulla, ma vale molto."
è vero e voi mi fate sorridere. grazie siete il mio sorriso e la mia distrazione nei momenti no. grazie
-
Allegati: 2
Buon Pomeriggio
Ragazze.... sto per salutarvi. Nel pomeriggio mi eclisserò come ieri perchè sto aiutando mia cognata in un trasloco... però rientro domani mattina e sarò tutta vostra....
Mi raccomando cercate di nn strapparvi troppi capelli in mia assenza altrimenti sarà un problema per la ricrescita!!!
X Ela.... mi ha fatto male vedere il tuo schema su ebay, e mi fa male sapere che ci sono persone che approfittano di altre più deboli.... ma sono certa che troveremo una soluzione per questo.... quindi spero di leggere parole allegre anche da parte tua....
X tutte..... onde evitare troppi capelli strappati, cercherò di lenire questo sofferenza per la mia assenza facendovi dei piccoli regali.
Saluto tutte con una pioggia di baci e tutti i miei nipoti con una cascata di sbaciucchi vari
Buona Giornata a tutte, ve amoooooooooooooooooooooooooooo
-
Re: Buon Pomeriggio
bellissimi sophie. soprattutto la coppia di orsetti. a domani. ciao ciao
-
Bellissimi Sophie... sono molto teneri... buon lavoro allora e a domani...
Sei troppo simpatica... ;)
-
Grazie Sophie, i tuoi regali sono sempre graditisssssssssimi.
Buon lavoro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Sai Sophie, da quando sono entrata in questa grande famiglia, mi sono ricreduta su diverse cose:
salutare, ringraziare, sorridere, cercare di aiutare, al giorno d'oggi sembrava non esistessero più, vedevo la gente frettolosa, arrabbiata, distratta, insoddisfatta, tutte situazioni che mi mettevano a disagio...
grazie a voi, invece, ho capito che fortunatamente non sono tutti così, ho trovato gente semplice, educata, disponibile sorridente e tutto questo senza chiedere nulla in cambio.
Grazie a tutte, siete fantastiche.
VERISSIME QUESTE PAROLE IO CHE HO UN NEGOZIO ME NE RENDO CONTO OGNI GIORNO CI SONO PERSONE CHE ADDIRITTURA NO SALUTANO NE QUANDO ENTRANO NE QUANDO ESCONO !!!!!IL NOSTRO FORUM INVECE E' FORMIDABILE VI VOGLIO UN MONDO DI BENE
-
BELLI HO SKOPIAZZATO ALLA GRANDEEEEE!!!!!!!
-
buon girono crocettine e nipotini
sakve atutte sono qui e tardi ma vi penso sempre pultroppo e tardi e cosi vi augura buona gironata nnso s ci saro ma vi penso sempre ciao unbacio atutte a dimenticavo un saluto a sophie sei grande sai tra un po faremo un programma x chi copia + veloce io nn partecipa so gai chi vince !! e voi? a domani, (sophie scherzo) un bacio
-
Re: buon girono crocettine e nipotini
ti auguro la buona giornata anche a te ;) ;) ;)
-
Re: buon girono crocettine e nipotini
Hai ragione elettra.... nessuno può competereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
auhauhauhauhauhuhahuaauhahuuhauhauha
Anche se mi sa che al momento tutte hanno la mia stessa sindrome, quindi sarà una dura lotta!!! :lol:
-
grazie per i complimenti e per i saluti a tutte ;)