Re: buongiorno crocettine!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Sai Sophie, da quando sono entrata in questa grande famiglia, mi sono ricreduta su diverse cose:
salutare, ringraziare, sorridere, cercare di aiutare, al giorno d'oggi sembrava non esistessero più, vedevo la gente frettolosa, arrabbiata, distratta, insoddisfatta, tutte situazioni che mi mettevano a disagio...
grazie a voi, invece, ho capito che fortunatamente non sono tutti così, ho trovato gente semplice, educata, disponibile sorridente e tutto questo senza chiedere nulla in cambio.
Grazie a tutte, siete fantastiche.
VERISSIME QUESTE PAROLE IO CHE HO UN NEGOZIO ME NE RENDO CONTO OGNI GIORNO CI SONO PERSONE CHE ADDIRITTURA NO SALUTANO NE QUANDO ENTRANO NE QUANDO ESCONO !!!!!IL NOSTRO FORUM INVECE E' FORMIDABILE VI VOGLIO UN MONDO DI BENE
buon girono crocettine e nipotini
sakve atutte sono qui e tardi ma vi penso sempre pultroppo e tardi e cosi vi augura buona gironata nnso s ci saro ma vi penso sempre ciao unbacio atutte a dimenticavo un saluto a sophie sei grande sai tra un po faremo un programma x chi copia + veloce io nn partecipa so gai chi vince !! e voi? a domani, (sophie scherzo) un bacio
Re: buon girono crocettine e nipotini
ti auguro la buona giornata anche a te ;) ;) ;)
Re: buon girono crocettine e nipotini
Hai ragione elettra.... nessuno può competereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
auhauhauhauhauhuhahuaauhahuuhauhauha
Anche se mi sa che al momento tutte hanno la mia stessa sindrome, quindi sarà una dura lotta!!! :lol: