Siccome mi sono persa i saluti del week, auguro a tutte una strepitosa settimanaaaaaa!
x Sophie: rimettiti, mi raccomando! Al limite il Super Attak te lo presto io!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Siccome mi sono persa i saluti del week, auguro a tutte una strepitosa settimanaaaaaa!
x Sophie: rimettiti, mi raccomando! Al limite il Super Attak te lo presto io!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie hele.... mi sono ripresa alla brande, ci vuol ben altro per ridurre in ginocchio sophie....
(se mi presti l'attack, potrebbe servirvi per incollare le palpebre alle ciglia.... stamattina non riesco a tenere gli occhi aperti :mrgreen: :mrgreen: )
baci
Ah, stile metodo stuzzicadenti... :P buona idea sophie! uauauahhhhhh 8)
:mrgreen: :mrgreen: grazie heleeeee ;)
buona settimana a te helena e a te sophie e a tutte le altre. la mia è iniziata come quella di sophie con molto sonno :mrgreen:
birbantellaaaaaaaaa.... cosa hai fatto nel fine settimana????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vale anke per te sophie.... cosa hai combinato in questo fine settimana da essere cosi' tanto stanka?!!! :roll:
ragazze ragazze ma cosa combinate il fine settimana????? :shock: :shock: non la raccontate giustaaaaa :mrgreen: :mrgreen:
Infatti....almeno qualcosina ce lo potreste confidare... :lol: magari non so, anche x prender spunto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eh ragazze mie.....
il 18 maggio c'è stata una festa importantissima a sassari, che si chiama "cavalcata sarda" quindi ho fatto tardi per quello pure.... poi ho provato a inventarmi un mal di testa, ma nun c'è stato verso!!!!!!!! ihihihihihihiihi :mrgreen:
anche qui da me c'è stata una festa dedicatata alla madonna di Capocolonna. sabato notte si fa un pellegrinaggio percorrendo a piedi 15 km dietro il quadro della Madonna e poi la domenica sera fa rientro su una barca. e poi siamo andati alle giostre fino alle 3 di notte e capirai poi mi sono svegliata la mattina alle 8 ho dormito davvero poco ;)
ahhhhhhhh.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si Si ho capito qua....tutte scuse x non dir la santa ( :shock: ) verità...hihihihihihihi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ahahahahahahahaha :mrgreen:
ma che scuse sei matta ;) :mrgreen:
ragazze ormai e' routine vi auguro la buona notte xche riesco a connettermi la sera anche se ieri sera sono rimasta senza corrente mi ha abbandonato cmq buona notte a tutte voie ai vostri stupendissimi pargoli che di sicuro ora stanno gia facenndo la ninna(la mia ancora no!!!!!)
notteeeeeeeeeeeeeeee
buonanotte a nche a te e alla tua Nicole e a tutte le altre
Notte a te bimba (sperando che a Nicole venga una piomba di sonno :roll: ) e a te bigmammy e a tutte le altre crocetteeee! :D
grazie helena ricambio e do a tutte anche il buongiorno :mrgreen:
ma siete tutte maggiorenni?????? posso parlare senza problemi??????? :mrgreen:
si certo parla sophie ;)
:oops: ma io sono timida mi vergogno!!!!! :oops:
Si si maggiorenne pure io!!! :mrgreen:
siamo tutte orekki!!
:roll: :roll: :roll:
accipicchia che curiosone....................... vabbè dai avvicinate l'orecchio..........psjbdjgwhvjsdhjgoirejgjegijghv jknfjkvhhfjsdbvjsdbvfjksdbvjkwhhbehfjbfjkdsbfkjshd fjkhsdkjhfkjsdnfj
:mrgreen:
e poi...... uhfjnwklskvgybvdvcbewohfowejfowejfowejfhwoehfhfuhs djfpojdpoewjdiocjhiehfiuhrhbvbvcuvdgfiuwkskjjkewuh oijv snkjBLJòljàJDCJEWBVHBSHCHBHjhbdskfjhewwuigfehvfu whbdjksuhcvweukhfipqowiPOJWPGVJWRGEPIJILOHoihfekjh gu
capito??? niente male, vero???? :mrgreen: :mrgreen:
:oops: ;)
:shock: :shock: :oops: :shock: :oops: ;) :mrgreen:
:D :P :oops: :twisted: 8) :mrgreen:
:shock: :o :shock:
Ma non vale.... :cry: conosco tutte le lingue tranne questa... :mrgreen:
devi aggiornarti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Me la traduci big? :mrgreen: daaaaaiiiiiii :lol:
8)
:shock: :shock: non ho capito l'ultima parte!!!!ihihihihihihihihihiCitazione:
Originariamente Scritto da Sophie
auhahuhauhuauhahuauhauhahuauhauhauhahuhauhuauhahua huahauhuahuahuahua te la dico all'orecchio, quella è la parte più piccante :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
;)