Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
Grazie Silvia, lo auguro a te e atuute noi!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Grazie 1000 Helena :P :P :P !!!incrocio le dita a più nn posso!!
Spero ke anke i tuoi desideri s avverino!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
Grazie Silvia, lo auguro a te e atuute noi!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Grazie 1000 Helena :P :P :P !!!incrocio le dita a più nn posso!!
Spero ke anke i tuoi desideri s avverino!!!
auguri a tutte vi auguro tutto il bene del mondo e che il nuovo anno porti serenità e felicità in dosi massicce a tutte voi..................... baci Rosa
tanti auguri a voi tutte e alle vostre famiglie, con l'augurio che il Natale che sta arrivando vi porti ciò che desiderate di +
baci
Grazie Rossy,tant iauguri di un Sereno Natale ed un felice anno nuovo a te ed alla tua famiglia,ti auguro di cuore che il nuovo anno ti porti serenita' e tutto cio' che desideri.
Buon Natale e felice anno nuovo.Elena.
tanti auguri anche a te speriamo che il nuovo anno sia migliore. auguri a tutti!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Rossy
Buon Natale a tutte spero sia un felice natale per tutte e scusatemi se sono di poche parole ancora auguri Paolina :D :D :D
[una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento,babbo natale scende dal camino,e ti lascia un regalino.guarda bene è speciale sono i miei auguri di buon natale a tutte voi!!!!!!!!
grazie tanti auguri a te di buon Natale :D
AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate se uso un post per qusto, ma mi smbra il modo per arrivare a tutte voi per farvi i più grandi auguri di buon natale e di un felice anno nuovo!!!!
... in particolare un grazie con tanto affetto a skiki, fiorella, maria teresa..... e un salutone a AMMY..
spero di tornare presto tra voi!!!!
un bacione e un abbraccio forte forte!!!!
tania