Per oggi mi sa che dobbiamo rimandare la dieta visto che big ci farà una grande torta :mrgreen: .
Tanti auguri di Buon compleanno e mille di questi giorni!!!
Visualizzazione Stampabile
Per oggi mi sa che dobbiamo rimandare la dieta visto che big ci farà una grande torta :mrgreen: .
Tanti auguri di Buon compleanno e mille di questi giorni!!!
Ciao Big
anche io ti faccio i miei miglori auguri di buon compleanno
http://www.megghy.com/puntocroce/cro.../torta_big.jpg
un saluto
Margherita
maria teresa,tanti auguri di un felice compleanno,un abbraccio fiorella
Mi unisco anche io al coro: buon compleanno!!!
Michela
felice felice felice compleanno. un abbraccio anche da me
TANTISSIMI AUGURI BIG!!!! BUON COMPLEANNO... W BIG
Tanti tanti tanti tanti tanti auguri di buon compleanno !!!
A U G U R I I I I I I I I I BIG
augurissimi!
Augurissimi maria teresa!!!! ;)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuggg ggggggggggggggguuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrr rrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: gnam ganam qnd si mangia????big veramente tantissimi auguri di cuore un bacione... :mrgreen: :mrgreen:
AUGURI felice compleanno!!!
http://www.commentmyspace.net/Adorab...y_birthday.gif
auguroni anche da parte mia big :mrgreen:
graziiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti :oops: :oops:
e questa è la torta. pero' la tagliamo stasera. ok? ;)
:shock: :shock: :shock: :sad: :sad: NON E' GIUSTO... VOGLIO UN PEZZO... MI PIACE TANTISSIMO LA TORTA ALLA PANNA E FRAGOLE!!!! VENGO SUBITO A CASA TUA!!!! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BIG x qualke gg nn siamo gemelle :mrgreen: , il prox anno lo festeggiamo insieme se m trasferisco ;) ...
TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO... quella torta fa venire l'aquolina in bocca...
http://dl7.glitter-graphics.net/pub/...qxq1z04qou.gif
un abbraccio e un bacione grande da parte di Daniel ke ti fa gli auguri anche lui....virtuale se no ti attacca la febbre :? :mrgreen:
http://digilander.libero.it/ilcuoredelloceano/fiori.gif
Tanti auguri Big anche da parte mia!!!!!
AUGURISSIMI BIGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!! ;)
auguroni anche da parte mia...buon compleanno!!!
mi unisco anch'io e ti faccio un sacco di auguri !!!!!!!! :D :D :D :D
Tantissimi Auguroni di Buon Compleanno!!! auguriiiiiiii!!!!!!
EVVIVA LA NOSTRA BIG!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri di cuore Maria Teresa !!!!!
E complimenti per la torta, da mangiare con gli occhi!
oddio big non l'avevo vista la torta!!! :shock: :shock: :shock: :shock: fameeeeee... ho mangiato mezzo chilo di finocchio ma ora con la tua torta... che fame...
Se big è brava in cucina come nel ricamo, mi aggiungo io per la torta...
auguri Big!!!
grazie ela ricambio Daniel con tanti bacini non mi importa della febbre. baci e grazie anche a tutte le altre non vi ringrazio singolarmente altrimenti il post diventerebbe lunghissimo. grazie di cuori. baci baciCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Carissima Bigmammy,
chiudi gli occhi e fingi che siano veri!
TANTISSIMISSIMI AUGURI DI TUTTO CUORE!!! :D :D :D :D
Uno smack ed un abbraccio
Maria Luisa
AUGURONI !!!!!
scusa il ritado ma ancora tantissimi auguri ....................... baci Rosa
grazie tante anche a voi.
Malù grazie per i fiori sono bellissimi io adoro le rose e anche i girasoli. grazie.
ciao maria teresa,come è andata tutto bene?bellissimaaaaaaaaaa la torta e senz'altro buonissima,buonanotte,fiorella
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mely
si fiorella è andato tutto ok. sono stanchissima. dal ridere tanto mi fa male la faccia :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
scusami x il ritardo .....auguroniiii anke da me e dal mio piccolo!!!!!!!ancora tanti auguriiiii
grazie anche a te gli auguri fanno sempre piacere almeno che non siano fatti in anticipo
scusaci per il ritardo!!!!
tanti auguri big!!!!
un bacione Chiara e Sharon!!! ;)
:mrgreen: :mrgreen: Big... Tantissimissimi auguri anche se in ritardo di qualche ora... e forse sono in ritardo pure per la torta che sarà gia finita... :mrgreen: :mrgreen:
Spero di essere ancora in tempo per farti gli auguri, scusami ma sono stata due giorni lontana dal computer (che sofferenza!!!), comunque è bello questo sistema degli auguri, fa sentire più vicine persone unite dalla stessa passione, che sembrano conoscersi da anni, e di cui invece conosciamo solo il nome. :) :) :D :D :lol: :lol:
grazie tante ragazze.
sono pienamente d'accordo con te ;)Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Big Mammy
Big Compleanno
Big Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Con affetto
Cry
grazie cry ;)