Visualizzazione Stampabile
-
Fiorella dove sei?
Ciao Fiorella dove sei? E' un po' di giorni che non ti trovo ne in chat e non ti vedo ne collegata nel forum spero tu stia bene e che sei solo impegnata in altre cose ti mando un grande abbraccio........Antonella.
Amiche crocettine voi avete qualche notizia? Ciao un bacio a tutte.
-
ciao anto.. fiore è ferma col mal di skiena ma stà combattendo a spada tratta :D
presto tornerà frà noi.. le dico ke l'hai cercata .. ne sarà contenta :iloveyou:
baciuz ila
-
Grazie Ila sei gentilissima, spero che si rimetta presto e ritorni qui con noi......un augurio di presta guarigione.........
-
L'ho appena sentita: c'è un leggero, lento ma costante miglioramento. Almeno fino a lunedì dovrà continuare con la stessa cura ( ridendo, le ho detto che a forza di iniezioni il suo po-po sarà diventato un puntaspilli :ridere6: )
La cosa positiva è che pensa già a quando starà meglio: ginnastica, palestra, fisio... bene!!! e' quel che ci vuole per lei!
:hiya!:
floriana
-
Aloha|
Chi la sente, può riferirle i miei auguri di essere presto di nuovo insieme a noi?
A presto!
-
Io l'ho sentita due giorni fa. Speriamo torni presto tra noi....... un bacio grande!!!!
Giulietta:lavoroamaglia:
-
tantissimi auguri anche da parte mia a Fiorella, un bacione!:kissoflove:
-
Fiorella,
guarisci presto! Sentiamo la tua mancanza
:kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
-
fiorella guarisci presto
un forte abbraccio
-
Fiorella, guarisci presto perchè ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii
Ciao