Visualizzazione Stampabile
-
Fiorella dove sei?
Ciao Fiorella dove sei? E' un po' di giorni che non ti trovo ne in chat e non ti vedo ne collegata nel forum spero tu stia bene e che sei solo impegnata in altre cose ti mando un grande abbraccio........Antonella.
Amiche crocettine voi avete qualche notizia? Ciao un bacio a tutte.
-
ciao anto.. fiore è ferma col mal di skiena ma stà combattendo a spada tratta :D
presto tornerà frà noi.. le dico ke l'hai cercata .. ne sarà contenta :iloveyou:
baciuz ila
-
Grazie Ila sei gentilissima, spero che si rimetta presto e ritorni qui con noi......un augurio di presta guarigione.........
-
L'ho appena sentita: c'è un leggero, lento ma costante miglioramento. Almeno fino a lunedì dovrà continuare con la stessa cura ( ridendo, le ho detto che a forza di iniezioni il suo po-po sarà diventato un puntaspilli :ridere6: )
La cosa positiva è che pensa già a quando starà meglio: ginnastica, palestra, fisio... bene!!! e' quel che ci vuole per lei!
:hiya!:
floriana
-
Aloha|
Chi la sente, può riferirle i miei auguri di essere presto di nuovo insieme a noi?
A presto!
-
Io l'ho sentita due giorni fa. Speriamo torni presto tra noi....... un bacio grande!!!!
Giulietta:lavoroamaglia:
-
tantissimi auguri anche da parte mia a Fiorella, un bacione!:kissoflove:
-
Fiorella,
guarisci presto! Sentiamo la tua mancanza
:kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
-
fiorella guarisci presto
un forte abbraccio
-
Fiorella, guarisci presto perchè ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii
Ciao
-
fiore vi saluta :abbraccio:
-
Grazie Ilaria che ci dai sempre sue notizie...speriamo che Fiorella torni presto tra noi ,in piena salute..........CIAO FIORELLA :kissoflove:
-
grazie ila. e forza fiorella ci manchi tanto tanto
-
ciao fiorella guarisci presto.ciao miao
-
-
grazie ilaria,che ci aggiorni sempre sulla salute di fiorella ,speriamo si rimetta presto ci manca
tantissimi auguri fiorella:kissoflove::abbraccio:
-
Un bacio e l' augurio di guarire presto anche da parte mia! Ti aspettiamo Fiorella!
-
Tantissimi auguri di una prontissima giuarigione Fiorella!!
Grazie Ilaria per le notizie che ci dai e se la senti portale i miei saluti e un grande abbaraccio
Grazie mille
Patrizia
-
Auguri di una pronta guarigione Fiorella...se la sentite un abbraccio da parte mia
-
fioreeee, ci manchi, torna presto in forma,
:iloveyou:
-
-
Grande Debora!
Mi unisco a te nell'augurio di una pronta guarigione alla nostra carissima Fiorella.
Ciao
-
:hi3:
ho appena parlato con fiorella: la situazione è pressochè stazionaria: i miglioramenti sono molto lenti e deve continuare a fare iniezioni su iniezioni....E' molto stanca e anche triste...
Vi ringrazia sempre del vostro amichevole interessamento e vi saluta tutte
:hiya!:
floriana
-
grazie Floriana... Fiorellina....:iloveyou::iloveyou:
-
ragazze buongiorno
dopo 12 giorni di "riposo forzato" oggi mi sono imposta di stare 10 minuti con voi.
sono seduta su una sedia che sembra un baldacchino, tanti cuscini ci sono , ma va bene lo stesso.
dopo 30 iniezioni e flebo a base di cortisone e antinfiammatori oggi passo a terapia cortisonica e antinfiammatoria via orale.il mio puntaspilli ormai non assorbe piu',come dice floriana.
volevo ringraziare tutte per l'affetto che mi avete dimostrato in questo periodo,
siete state tutte gentilissime,lo sapevo di avere amiche SPECIALI.
spero di tornare quanto prima tra di voi,mi siete mancate tanto.
un grosso abbraccio a tutte
con affetto
ciao,fiorella:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
fioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :abbraccio: :iloveyou:
-
Aloha!!
Finalmente ti risentiamo!!
Auguronisssssssssssimi per un veloce ristabilimento!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!
-
Dai Fiorella ancora un pochino di pazienza.
E' bello riaverti con noi anche solo per un messaggio e sapere che siamo nei tuoi pensieri come tu nei nostri.
Un abbraccio
Giovanna
-
anche io sono felice di risentire Fiorella anche se per poco... però mannaggia quante ne stai passando povera Fiore!!!!!!!!!!!!!
un bacino:bacio11:
Anto
-
Fiorella mi fa piacere sentirti...dai!!! porta ancora un pò di pazienza ...
ti auguro una guarigione velocissima e duratura...:iloveyou::iloveyou::iloveyou:
-
Fiorella mi sei mancata tanto!!!! Ti abbraccio forte, Francesca.
-
che bello fiorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente ti sentiamo anche qui. forza che presto sarai con noi come prima. ti voglio bene, Maria Teresa
-
finalmente fioreeeee, se ce l'hai fatta per 10 minuti a star seduta nonostante il puntaspilli, vuol dire che sei sulla strada della guarigione! :pregare:
mi manchi! :iloveyou:
-
Allegati: 1
forza Fiorella ,che bello poterti rivedere qui con noi anche se
per poco,coraggio passerà anche questa
Ti aspettiamo a braccia aperte
Allegato 156430:kissoflove::abbraccio:
-
Che bello risentirti Fiorella ....un abbraccio grande.......
-
Che bello risentirti Fiorella!
Se oggi sei riuscita a stare con noi 10 minuti, domani sarà per 12, dopodomani per 14 e così via.
Porta pazienza, non avere fretta ma ricordati che ti vogliamo tutte un mondo di bene e ti pensiamo sempre.
:iloveyou::i-love-you::kissoflove:
-
ragazze buongiorno,
inizia una nuova settimana,speriamo che le cose incomincino a girare nel verso giusto.
ho iniziato le sedute dall'osteopata,spero che mi diano dei miglioramenti.
devo essere costante e impegnarmi al massimo per riuscire ad uscire da questa tortura.
ringrazio ancora tutte voi per la vostra vicinanza
con affettoù
ciao,fiorella:kissoflove::kissoflove: