Sapete dove è finita la nosta cara Betty??? E' più di un mese e mezzo che non si vede nel forum .....
Visualizzazione Stampabile
Sapete dove è finita la nosta cara Betty??? E' più di un mese e mezzo che non si vede nel forum .....
Mi unisco.....................Betty le tue sal.....ine ti aspettano. :baciii:
caspita, già così tanto che manca la Betty? m'era sfuggito....
Betty fatti sentire, 'ndo stai???????? ti aspettiamo bacioni!!!!!!!
Betty ...dove sei????
Le tue sal..ine ti stanno aspettando...
Mi unisco anch'io a voi ragazze, avevo notato che non si vede da un bel pò di tempo...Betty!!!!:dontknow:
ogig ho visto che era collegata, si vede che non ha visto questo post.....
L'importante è sapere che sta bene e ci continua a seguire.
Prima o poi passerà anche nelle altre sezioni a dare notizie di sè.
Betty, ma dove sei......:piango:
http://c.universalscraps.com/files/i...manchi_012.gif
Buongiorno ragazze. Mi sono collegata proprio per rispondervi: Betty in questo periodo ha dei problemi personali che le impediscono di seguire il forum con regolarità. Le spiace, ma non può fare diversamente. Vi saluta e vi ringrazia molto per la vostra preoccupazione per lei.
Appena sarà più serena, tornerà con tutte noi.
State tranquille: non ci abbandonerà!
Grazie di cuore Sandra!!:tvb3:
Grazie Sandra
se dovessi sentirla dille che le sono vicino e che le do un abbraccio forte
:miacara:ti aspettiamo presto!! :smack!:
Grazie ragazze! Riferirò tutti i vostri pensieri per lei, siatene certe!
Un salutone a tutte voi da Betty, ha ancora problemi a connettersi ma spera di riuscire a farlo presto.
Grazie Annalisa!
Cominciavo ad essere preoccupata: non mi ha risposto alle due ultime e-mails e non sapevo cosa pensare... Mi hai tolto un peso!
Grazie Annalisa, anche io avevo provato a contattarla tramite i canali web ma non avevo ricevuto risposta...l'importante è che stia bene...:)
Grazie per le notizie è da giorni che sto girando tutti i post in cerca di notizie di Betty....
http://digilander.libero.it/sarayej/abbracci104wu2.gif
grazie Annalisa mi rendi più tranquilla,pazienza se ha problemi di connessione,l'importante che stia bene
io come tutte le compagne di sal l'aspettiamo sempre a braccia aperte:abbraccioforte:
Betty, torna...
Meno male che ho trovato questo post!!Ero preoccupatissima anche io!!Annalisa se la senti salutala da parte mia!!
L'ho sentita da poco ma non preoccuparti appena le ritelefono le porto i tuoi saluti e quelli delle altre, al momento è cambiato poco e i lavori della rete sono sempre in pieno fermento spera almeno che al ritorno dalle vacanze al mare possa finalmente riappropriarsi della linea adsl.
Alisanna saluta la Betty anche da parte mia!!!!!!!! anche se penso di conoscerla
questa estate!!!!!!! dato che viene al mare nella mia zona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annalisa, saluta betty anche da parte mia
tanti saluti e abbracci Betty......
Annalisa allora salutala anche da parte mia!!!!
@Splendore: quest'estate abbiamo prenotato a Cesenatico, ma se i miei vanno a porto garibaldi non è detto che facciamo una deviazione e ci fermiamo qualche giorno anche noi li. Nel caso ti contatto, cosi possiamo incontrarci :)
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha avuto più notizie di Betty? Quando torna? mi mancano tanto i suoi sal Comunque l'importante è che stia bene!!!:abbraccioforte:
:smack!::smack!:
Beh è passato un anno dalla sua assenza..................i sal sono un vecchio ricordo ormai!!!! Spero solo che stia bene, perchè non credo che sia solo un problema di linea adsl dopo tutto questo tempo!!!!
Cmq chi riesce a sentirla le dica che le mando un caloroso abbraccio e che mi manca la sua creatività!!!! Ciao Betty e spero che magari al nuovo anno di vederti e sentirti qui su megghy!!!! kissssssssssss
:miacara:Betty se mi leggi un grande abbraccio
Salve ragazze ho portato i vostri saluti a Betty, vi ringrazia ed abbraccia tutte e mi ha detto di comunicarvi che sta preparando una sorpresa per tutte noi...............ma non chiedetemi altro non so di cosa si tratti.............ho cercato di corromperla promettendole l'invio di un buonissimo dolce tipico della mia zona in cambio del sapere in anteprima di cosa si trattasse, ma non c'è stato verso di farle aprire bocca...............ci tocca spettare credo!!
Betty siam donne e curiosone non farci attendere troppo.
:baciii:
Non ho conosciuto Betty, ma leggendo i vostri racconti l'ho mitizzata... Non vedo l'ora di scoprire che cosa ha in mente!!
E vaiiiiiiiiiiiiiiiii Betty ritorna!!!! Finalmente, ragazze ri-prendiamo il nostro ago 18.............e poi credo tante biscette!!!!! Ah ah ah!!!!
Ciao ragazze..qualcuna ha notizie di Betty? ..è un sacco di tempo che non la sento..ed essere punzecchiata dal suo aghetto28 mi manca un po..che succede?? Perchè non è più tra noi? :(
vero, speriamo che sia tutto a posto!