:sorpreso:é straordinariamente magnifico !!!
il prossimo regalo sarà un dvd(spero che i miei figli mettano una mano sul cuore,meglio al portafoglio:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze!
...anche se devo ammettere che sono ben lontana dalla perfezione...infatti non ho avuto il coraggio di mandare la foto alla scuola che ha realizzato i dvd!
Se ce l'ho fatta io puoi farcela anche tu!!!
il tombolo, che è la spesa più grossa, te lo puoi costruire tu. Basta che ti procuri i fuselli, spilli, del filo ( le prime volte meglio quello grossetto) e con tanta pazienza e video che si trovano in internet ce la puoi fare benissimo!
e poi se vuoi ci sono io che nel mio piccolo posso esserti di supporto!
grazie,
nell'eventualita' molto remota di intraprendere questa tecnica sicuramente cerchero' aiuto ,
quale migliore insegnante se non te.
ciao,fiorella
Complimenti anche da parte mia. Devo dire che sono anche un po' (taaaanto) invidiosa! A me il tombolo piace tanto ma mi sono fermata a quello di Pellestrina (praticamente la base), mi riprometto sempre di andare avanti ma per una storia o per l'altra non mi decido mai a riprendere in mano i fuselli....
Ancora tanti complimenti!
Grazie mille Emanuela!
perdona la mia ignoranza, ma cosa sarebbe il tombolo di Pellestrina?
A Pelestrina lavorano a tombolo in modo semplice, usando la spighetta a punto tela o punto S. Anna.
Per intenderci come questo centrino.....Allegato 363367
Ah, ok, grazie!!!
beh, se conosci le basi, sei già a buon punto!
Ciao il tuo centro è meraviglioso. Come si chiama il dvd hai comprato per imparare così bene il punto Venezia? Sono tentata a comprarne qualcuno. Lavoro discretamente al tombolo ma mi vorrei perfezionare sia nel punto Venezia che nel Roselin. E per quanto riguarda i cartoncini dove ti rifornisci? Ciao e grazie tante