Quoto bigmammy
Avevi un tesoro nascosto nel cassetto!
Grazie,ora lo studio!!
....peccato che porto la 44
mi tocca modificarlo!!!
Visualizzazione Stampabile
Quoto bigmammy
Avevi un tesoro nascosto nel cassetto!
Grazie,ora lo studio!!
....peccato che porto la 44
mi tocca modificarlo!!!
Non ci avevo fatto caso ,non supera la taglia 40 !Mi pare di capire che abbiamo figli già grandi perciò la nostra età non si differenzia di molto ,anche la taglia ,la 44 perciò non è per niente male e tra le mie amiche sono una delle più magre .La menopausa non aiuta per niente !Ci possiamo aggiungere qualche fila in più di roselline ,diverse file !
Ciao ,buona settimana a tutte !
Mamma mia, mi passa la voglia solo al pensiero di tutte quelle roselline.... già per la mia pigrizia è stata un impresa al limite dell'impossibile fare il bordino del velo, che a confronto di un abito intero è niente!!!
Però le roselline del corpetto sono deliziose e si potrebbero adattare per un centrino!
Curiosità mia: ma voi quanti anni avete? io ne ho 34
:dubbio-3: perchè lo chiedi???? Devo preoccuparmi di esserti sembrata davvero la befana???:ammy: urge intervento di chirurgia??!!!! Scommettto che è tutta colpa del vestito da sposa postato, ti saremo sembrate delle " vecchiette!":ahahah:
P.S. Giusto per la cronaca io sono per le" amiche ( definiamole cosi) poco dotate per i lavori manuali" sono una " nonnina di 43 anni!" ... Ho dovuto riscrivere l'eta 3 volte perchè non era ma scritta giusta, colpa della senilità galoppante?????:occhiolino2:
Io ho 53 fatti alla fine dell'anno ,10 giusti più di aimiy .Potrei avere l'età di tua madre e ancora non sono nonna ,mi sembra che dovrò aspettare ancora parecchio !Io al solo pensiero di iniziare e terminare tutte quelle roselline mi sento male ,ho seguito le indicazioni per iniziare e finire in modo pulito ma ancora mi manda la manualità .Solo l'aggiunta di nuovi fili comincia a riuscirmi decente !
Ciao a tutte .
Visto che siamo in vena di confessioni io di anni ne ho 52 e anch'io come Lora non sono ancora nonna, ma non vi dirò mai la mia taglia neanche sotto tortura......
Per quanto riguarda il vestito credo che in una vita si possa fare solo quello e nulla più.....
Kiss Kiss
Mi piacerebbe avere la taglia uguale alla mia età !!
comunque sono arrivata terza!!.......ntanove...no no....non ce la faccio a scriverla...
mi godo gli ultimi mesi ......
e poi al solo pensiero di tutte quelle roselline già me ne sento 10 di più!!
Pero' rimane un capolavoro
Buona serata
Macchè,altro che befane e vecchiette!!! :ahahah:
Sono sicura che per quanto dicano le "amiche poco dotate per i lavori manuali", chiacchierino e co. ci mantengano tutte ragazzine dentro!
La loro è solo invidia! :D
..e poi mi dispiace deludervi, ma nessuna di voi potrebbe essere mia madre; la mia mamma vi batte tutte e di anni ne ha ben 66!...ma lei -ahimè- non sa tenere in mano nemmeno un ago da cucito...se deve riattaccare un bottone viene a chiederlo a me!
...e per quanto riguarda la taglia meglio non tocare questo doloroso argomento... per il mio matrimonio che è stato il 1° Ottobre ero arrivata ad una taglia 42/44 con immensi sacrifici, ed ora a distanza di appena 3 mesi sono già lievitata come un panettone... credo che adesso come adesso nel mio vestito da sposa potrei entrarci a fatica con una gamba...:pianto3:
bellissimo brava