Complimenti! E' un sogno...........sei stata grandiosa....
Visualizzazione Stampabile
Complimenti! E' un sogno...........sei stata grandiosa....
:sorpreso: è stupendamente fantastico !!!
,quando si vedono questi lavori non si ha parole
per definirne la bellezza...complimenti!!!
delfina,prendi l'ispirazione:occhiolino7:
ciao,fiorella
Un vero capolavoro!
complimenti!
che eleganza!!! Tanti complimenti! Sei stata bravissima!
io di cose belle nella mia vita ne ho viste tante...ma questa le batte tutte...non ho parole,ed io un po di chiacchierino ne capisco.10 e lode.ciao da Antonella.
Siete troppo buone...grazie di cuore per i graditissimi complimenti!
Delfi, se vuoi ti posso dare le spiegazioni di questo o di altri pizzi a chiacchierino! ovviamente anche se a qualcun'altra interessa, sarò ben felice di mettervi a disposizione quello che ho!
Semplicemente splendido!! Un vestito da sposa raffinatissimo ed un velo da far invidia!!! Un lavoro e.... un abito di questo tipo, non ha prezzo!!!:vittoria: E' davvero un pezzo unico!!! Non ho mai visto nessun abito da sposa con pizzo chiacchierino!!!!:ooohhh: Complimenti ma davvero davvero di cuore!!! L'eleganza e nello stesso tempo la compostezza di quest'abito è veramente da lasciar senza fiato!!:occhiolino5: Brava, brava, brava!!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sarò noiosa??
ma è...è....è...semplicemente stupendo!!
Dopo aver fatto il cuscino portafedi per mia nipote,la mia intenzione è proprio quella di fare un velo da sposa,però già
sò che sarà difficile far andare d'accordo il mio gusto con quello di mia figlia!