Ragazze scusatemi, sono stata via x il fine settimana e solo ora ho letto il forum. Enfant tranquilla l'intrusione non è un problema, anzi. Rimetto lo schema e spero che Diamanterosa riesca a vederlo.
Kiss Manu
Allegato 239235
Visualizzazione Stampabile
Ragazze scusatemi, sono stata via x il fine settimana e solo ora ho letto il forum. Enfant tranquilla l'intrusione non è un problema, anzi. Rimetto lo schema e spero che Diamanterosa riesca a vederlo.
Kiss Manu
Allegato 239235
Grazie Manulella
Un abbraccio
De nada!
Grazie mille Emanuela, adesso riesco a vederlo! :abbraccioforte:
Sinceramente non capisco bene nemmeno io a cosa serva la terza navetta...
Buona Epifania a tutte! Ecco finito l'ultimissimo regalo di Natale. Ho fatto un centrino x mia cognata ma il tempo a disposizione era poco ed era decisamente troppo piccolo per il suo tavolino e così me lo sono portato a casa l'ho ingrandito e la Befana (io) oggi glielo ha consegnato. Lei è stata comunque molto contenta e io pure.
Orange volevo ringraziarti x aver messo lo schema che io ho prontamente fatto mio. Kiss Manu
Allegato 241511
Ciao manulella! E' bellissimo questo centro!! Super super super complimenti!!! Ragazze..... io sono ancora lontana da questa precisione ma.... mi arrangio e non demordo!! Tu Emanuela, sei bravissima!
Grazie Orange, guarda che tu sei mooooolto più brava di me, io le navette le ho nascoste, tu invece stai ottenendo ottimi risultati.....Kiss
Brava Befa...oops...Manulella!!!
mi ripeto???....non fa nulla ago oppure navetta....sono i risultati che contano!!!
bello manu ..fortunata la tua cognatina ma scommetto che se lo merita se no col piffero che lo avresti allargato :ridere6:
baciuz ilA
veramente bello, bravissima!!! soprattutto per la pazienza, a dir poco lodevole! quanto tempo ci hai messo per finirlo?
...io mi stufo a farli così grandi...infatti adesso sono alle prese con gli ennesimi orecchini che si fanno tanto in fretta e danno sempre soddisfazione! :D