Bella idea per il sal andrò a darci un'occhiata e per il libro lo posto qui per tutte. Grazie Manu
Visualizzazione Stampabile
Bella idea per il sal andrò a darci un'occhiata e per il libro lo posto qui per tutte. Grazie Manu
Siccome ho già sbagliato, anche se in buonafede, ci sono problemi se posto il libro in modo che chi è unteressato lo possa scaricare? Altra domanda, lo inserisco come ho fatto con le foto dei lavori? Sono un'autodidatta del pc e al momento so fare solo così! Attendo istruzioni Manu
Ciao manulella,non avevo visto i tuoi capolavori,
mi sto dedicando al Sal Ufo,
complimenti soprattutto per gli asciugamani,meravigliosi e raffinati,
mi ha colpito il primo da te postato,ma dimmi il colore reale è un delicato tono grigio?
Per quanto riguarda postare il libro,apri in questa sezione "Altre tecniche" un nuovo post con il titolo del libro e posti quattro pagine per volta,se ti senti
ancora poco pratica con il pc,altrimenti vedi se puoi usare il nuovo servizio di megghy,cioè Free Up
Ancora complimenti
Grazie per il suggerimento, appena finisco di scansionarlo tutto lo posto. Riguardo l'asciugamano hai ragione, avevo trovato quel lino molto tempo fa ed è proprio un bel punto di grigio. Grazie anche per i complimenti. Manu