Ancora meraviglie....
Visualizzazione Stampabile
Ancora meraviglie....
Ancora una parure.... stesso modello in due colori diversi!
Ancora un altro set...
Ok, ci siamo deliziati gli occhi! Alla prossima! :bye3:
:sorpreso:Ohhhhhhh che meraviglia Orangina..sono da favola!
Belli anzi di più,che meraviglia,io non riesco ad andare oltre qualche nodo ma voglio imparare a tutti i costi!!!!
Vero che sono stupendi? Non immaginavo si potessero ottenere questi splendidi gioielli.... c'è sempre da imparare!!
A chi lo dici.... se ho imparato qualche "punto" in più è già un traguardo per me.... eppure ci sono gioielli che si possono fare tipo gli orecchini a margherita che sono molto semplici, magari per adesso senza perline, tanto per provare ecc.! Chissà se qualcuno del forum ci riesce.....!:occhiolino::bye3:
Buon sabato a tutti! Oggi un'altra bella carrellata di gioielli per stupirci sempre di più!
Qualche altro gioiello dal web!
Altre parure! Lo schema della collana in prima foto lo trovate qui!
Altre.....
Ancora.....! L'ultima foto è una creazione Marilee Rockley!
Ancora set...!
Un po' di orecchini!
Ancora....
Altri modelli!
Ancora....! Le ultime due foto sono la variante degli stessi orecchini: un paio in filato sfumato multicolor con perline e un paio in filato bianco con picot!
Ancora qualche paio...
Ancora un po'...! La 1^ e 2^ foto sono la stessa versione in filato metallizzato e perline di colore diverso!
E per oggi va bene così.... è già ora di pranzo! :bye3:
Bene, eccomi di ritorno!;) Voglio farvi vedere ancora qualcosa.... io prima o poi qualche gioiello lo farei... mi piacciono molto le perline applicate al chiacchierino!! E poi..... con tutte queste meraviglie c'è davvero l'imbarazzo della scelta!! Ok, mettiamoci comodi e "lustriamoci" gli occhietti con questi capolavori!!:bevandacalda:
Ancora.....! Le collane delle due foto centrali, come potete notare, hanno una lavorazione a spirale: mi sono documentata ed è un "punto" davvero molto facile! Si chiama "Josephine Cord"!
Questi orecchini sono fatti con la stessa tecnica di cui vi parlavo nel post sopra! E' la lavorazione del "Josephine Cord"! Sono davvero molto molto belli! Nell'ultima foto, si può notare anche l'utilizzo del triplo picot.... sono davvero adorabili!!!
Che belli!!!
Anche questi non scherzano!!
C'è solo l'imbarazzo della scelta.....! Le prime tre foto sono lo stesso modello di orecchini in tre versioni di colore diverse!
Ancora.....
Ma quanti ce ne sono.......
Che carini quelli a quadrifoglio.... ogni "cuoricino" è un "down picot" che ci ha insegnato enfant!
Altri ancora.....
Un altro po'......
Altri.....
Molto belli....
Ancora....
Sono davvero stupendi....
Che meraviglia.....
Ancora un altro po'......
Quelli multicolor con la nappina sono carinissimi e molto facili.... ma anche gli altri sono bellissimi!
Tutti con lo stesso modello ma colori e perline diverse.... non sono graziosissimi?
Anche questi... come sopra...