:give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
:give-me-five:
E adesso........... avete tanto materiale per le vacanze.... Buon lavoro!!!!:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
scusatemi ........non so se è la sezione giusta...... girando su internet.....e guardando orecchini di qua e di là...... ho visto un ciondolo credo...... che aveva la forma di una tartaruga di colore verde........ ma adeso non lo ritrovo più...... o girato e rigirato ma nulla........ e pure di alcuni orecchini di gattini....ma non ci sono gli schemi..come fare..........anche quelli postati dalla stessa Orange.........sono bellissimi.......ma gli schemi... ??? vi ringrazio tanto e complimentissimi ad Orange ........ il chiacchierino è troppo bello.......e chi lo sa fare è una vera ARTISTA!!!!
Belli anche gli ultimi lavori che hai postato!!!
A me piacciono tantissimo i bijoux e questi sono tutti una meraviglia!
salve,
è da poco che sono iscritta ma già capisco che mi piace davvero quest'area.
Anch'io mi diletto a fare orecchine al chiecchierino...o meglio mia madre e io le definisco.
Però vorrei sapere se c'è qualcuno che sa come indurire il chiacchierino, perchè appena si mettono le pietre tende a piegarsi su se stessa...Ho tentato colla vinavil e acqua, acqua e zucchero...amido. Niente! Rimane il lavoro ancora mollo.Ad esempio, questo è uno schema che ho preso da voi.. lho messo a mollo con acqua e vinavil ma niente da fare:pianto3:
Allegato 330318
Salve e scusate per il ritardo con il quale rispondo ma sono stata in ferie!!:mrgreen:
Ciao rosiline, di alcuni gioielli che ho postato ho trovato anche lo schema ed ho messo il link.... anche gli orecchini dei gattini hanno lo schema, lo trovi in Collezione schemi Chiacchierino, sempre se è quello il modello che cerchi!
Ciao, anche io so che va indurito con acqua e vinavil, forse per stare rigido devi aumentare le quantità.... non saprei! Io non mi sono ancora cimentata nel fare gli orecchini però so che usando il cordonetto specifico per chiacchierino, già i lavori stanno più rigidi e poi acqua e vinavil ti aiuta ma già il filato è la base!!
Ciao a tutti, avrei una domanda: dove si possono trovare gli schemi dei gioielli creati da Maranda?
Sono bellissimi se qualcuno sa come fare, se esiste una rivista o altro, mi piacerebbe tanto.
Grazie a tutti.
Un bacio.
Ciao! Io li immergo nell'amido liquido puro e non ho mai avuto problemi. Mi restano belli rigidi!
Ciao, sicuramente aiuto dalle riviste se ne trova ma tanti gioielli sono presi da schemi di bordi e centrini vari! Purtroppo i gioielli di Maranta non hanno schemi sul web, almeno io non ne ho trovato però, per fortuna, tanti sono simili ad altri già pubblicati e di qualcuno lo schema c'è in Collezione schemi Chiacchierino! Dai un'occhiata lì!