Grazie manu, sono bellissimi questi schemi!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie manu, sono bellissimi questi schemi!!!!
ne ho ancora se vuoi ne posto altri ciao manu
Ciao manuela
Gli schemi sono belli!
Specialmente questo schema con le farfalle.
:bye3:
Tutti molto belli, ma le farfalle in volo sono fantastiche...... grazie.
Un abbraccio, Giulietta
Grazie Manuela,
sono tutti bellissimi...
Un bacio!!!!
Grazie anche da parte mia Manuela, sono proprio belle
ciao lizzy
Grazie Manuela,
veramente belli...
:kissoflove:Vale
Questi schemi sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille manuela!
P.S.: A proposito, come stai? Spero un po' meglio!!!! Auguroni e buone vacanze!
http://www.megghy.com/forum/attachme...ende-filet-jpg
questa tenda mi piace molto ma mi servirebbe la spiegazione, chi è che me la può inviare?
questa tenda l' ho postata io le istruzioni puoi trovarle sulla discussione schemi tende a filè se però non capisci lo schema o non lo trovi fammelo sapere che te lo posto qui
ciao manu
Ciao Mariada, ho spostato la tua richiesta nel post di Manuela, visto che richiedevi uno schema ben preciso!
Volevo chiederti una cortesia: quando dovrai postare qualche immagine, per favore, potresti inserirla da "Gestione Allegati" in modo che si veda in maniera migliore e il post risulti più ordinato?
Ti ringrazio tantissimo per la collaborazione e per qualsiasi difficoltà contattami pure senza problemi!
ti sarei grata se potessi mettermi qui la spiegazione della tenda perchè dal disegno non capisco bene, grazie tante.
eccola qui:
ciao
Manuela
altre tende...
:read2:
ciao Manuela
ImageShack Album - 18 images
scusatemi ragazze, ma il server del sito non accetta più le immagini...
dovrete cliccare su questo collegamento qui sopra, poi sull'immagine che vi interessa, per poi cliccarci sopra un'altra volta per poterla avere ad una qualità accettabile...
spiacente... spero che possano piacere, in ogni caso...
ciao di nuovo... Manuela
scusate... ma dov'è finito il tasto edit (o modifica)?
Grazie Manuela sono bellissime !!! Magari salvando poi si riesce ad ingrandire ancora un po'.
Ciao manu e grazie ancora:kissoflove:
Mi correggo, si sono ingrandite benissimo! Ancora grazie
altri schemi...
ImageShack(TM) slideshow
Beeelleeeeeeee:bravissima:
e grazie,ma nelle spiegazioni è citata una tenda a pacchetto che non mi sembra di aver visto(non c'è la faccina della "cecata"?)
Ciao
non riesco a capire che tenda è piegami meglio di quale parli e ti cerco la foto
ciao manu
Grazie Manuela:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
appena riesco ne posto ancora alcune ciao lizzy manu
Ciao Manuela62
ho riguardato le slides,se vedo bene è a pag.25 la 916/15 la nona slide!!!!
trovata!
:kissoflove:Grazie,me la immaginavo più grande!
Ciao
mi dispiace ma il disegno è così ciao manu
soggetti...
ImageShack(TM) slideshow
e questi sono gli schemi...
ImageShack(TM) slideshow
ciao a tutte!
manu
Ciao manuela, ho già visto i soggetti: sono bellissimi, mi hai fatta felice!!!!!!:bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::b acio11: Adesso andrò a guardare gli schemi!;)
Volevo dirti solo una cosa: se ti fosse possibile, cioè se non ti crea troppo disturbo o difficoltà, potresti postare normalmente da "Gestione Allegati"? Mi faresti, e penso anche alle altre utenti, un favore grande perché con "imagesnack", si impiega un bel po' di tempo per aprire tutto!!!! Puoi, per favore?:thanx::thanx::thanx:
Ciao manuela, scusami tanto sai ma mi sono accorta che tra i soggetti, mancano le immagini relative ad alcuni schemi che in "schemi" hai invece postato. Inoltre, manca la parte inferiore destra di uno schema (di cui non c'è l'immagine appunto) che sembra la gonna di una ballerina spagnola credo!:sbatteregliocchi: Potresti sistemare il tutto, se non ti è di troppo fastidio?:imbarazzato:
E :thanx: per tutto ciò che hai postato! Sono davvero stupendi!:yaisse2::ciao5::ciao5::ciao5::ciao5:
con questi bei soggetti ho tutta la pazienza del mondo!!!!
Grazie di cuore manuela62
Ciao
Che belli Manu !!! Grazie grazie grazie un milione:kissoflove:
questo è lo schema dei due bambini, del quale mancava la parte centrale...
ImageShack(TM) slideshow
purtroppo non posso fare diversamente, in quanto le immagini sono ritenute troppo grandi dal servizio che voi offrite. l'unico modo che ho per poterle inserire è imageshack...
se con imageshack non si riesce a visualizzarle... mi spiace moltissimo, ma non sò proprio che altro fare...
inoltre... le immagini che io posto sono solitamente tante e, con i limiti imposti dal vostro servizio (4 immagini per post, quindi 4 per volta da caricare), faccio veramente molta fatica... :sorry:
ciao manuela
ciao
sono giuliana, sono nuova, ho visto gli schemi che hai inserito e che sto cercando, ma come faccio a scaricarli?
ti ringrazio anticipatamente
ciao giuliana...
allora: clicca sul collegamento (scritto in azzurrino); verrai portata su una pagina a sfondo nero, in stile ripeoduttore musicale: devi usare le freccette per scorrere le immagini; una volta trovata quella che ti interessa, cliccaci sopra con il tasto sinistro del mouse; verrai spostata in un'altra pagina; clicca ancora una volta sull'immagine col sinistro; una volta che avrà finito di caricare la pagina, click destro sull'immagine e fai salva immagine con nome e la salvi dove vuoi sul tuo pc... ora l'avrai a disposizione e potrai vederla, o stamparla, quando vorrai...
spero di esserti stata d'aiuto e se hai qualche dubbio (o se sono stata poco chiara), dimmelo...
ciao Manuela
grazie
sei stata chiarissima, anzi ho gia scaricato uno schema e adesso provo a cimentarmi.
ciao manu grazie a te ho finalmente trovato la tenda che mi piace ,sono tutte bellissime ,ma l'ultima mi ha colpito particolarmente un abbraccio
tende:
Album Foto