Questi schemi sono bellissimi! :thanx::thanx::thanx: per averli condivisi!:occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
Questi schemi sono bellissimi! :thanx::thanx::thanx: per averli condivisi!:occhiolino:
Grazie sei molto gentile:kissoflove:
Ciao lizzy
Grazie Nadia, questi schemi sono fantastici! Il centrino rotondo con le rose filet è stupendo, sarà sicuramente tra i miei prossimi lavori!
baci, Annamaria
grazie a tutte ^_^
felice sia di tuo gradimento AnnaEmme
e' piaciuto molto anche me quello , che di solito nn amo il filet
nadia
Anche il mio!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma io li ho in "lista d'attesa"!!!!:sbatteregliocchi: Ce ne sono di così belli che devo anche trovare il tempo per farli!:occhiolino: Questo che indichi tu è davvero bello, se poi intorno, ci aggiungiamo una bordura, sarà semplicemente perfetto!!!!!!:bye3:
Grazie tanto sono tutti molto belli:abbraccio:
finito , ho postato tutto cio' che ho di questa stilista , forse sara' rimasta qualche coperta :sinono: e messa in uno dei prossimi mucchietti da postare ....
ma sara' per la prossima volta ^_^
ciao a tutte
nadia
Grazie Nadia, sono bellissimi questi schemi ed io non conoscevo questa stilista:thanx::iloveyou:
Ciao Nadia!!! Ecco perché ci tenevi così tanto, sono meravigliosi!!!! Ma sai che tanti di questi schemi li ho anch'io e non sapevo però che fossero di questa stilista? Cioè.............. veramente, anche se leggo il nome, lo dimentico presto!!!:sbatteregliocchi: In compenso però, mi ricordo molto bene i centrini che sono stupendi!!!!:thanx:
grazie orangina ^_^
eh mi piaceva tanto e ritrovandola mi piace ancora
la prossima volta postero' fujico , anche lei e' molto particolare per la sua estrema semplcita' ad effetto
mah
ognuno ha comunque il suo modo di vedere le cose ....
ciao
nadia
:shock::shock: vogliamo scherzare buttarli??
il problema è che di quel periodo (ricordo 1988 perchè ero al mare con figlia grande ) ne comperai pochissimi,preferivo le ed. burda!!!!
Ma una mia amica li comperava ed ogni tanto ci davo una sbirciata ( = scopiazzata =fotocopiata ) e sai che le fotocopie si sbiadivano sopratutto se le portavi nella borsetta del lavoro!
Tra poco finirò anche io nella discarica insieme ai miei giornali!!!
:kissoflove::kissoflove:
Ho riguardato,
di quel periodo ho magico uncinetto (stessa serie) nr.5/1989
poi ho ricominciato a comperarli nel '98-'99,
ero un pò impegnata
Ciao
bellissimi capolavori da realizzare
:kissoflove:
grazieeeeeeee
:kissoflove:Grazie Nadia
Nadia che delicatezza questi ultimi schemi!!!
sto cercando di immaginare lo schema di Mayumi con cordonetto 40 anche se monocolore!!!
e che dire della stella di Fujico!!!:ballo::ballo::ballo:
:kissoflove::kissoflove:
grazie enfant , grazie lizzy
presto postero' anche tutti gli altri fujico , ha uno stile molto , molto piu' semplice di mayumi ... un esempio e' gia' qui
http://www.megghy.com/forum/f107/sch...tml#post240567
nadia
Sono tutti molto belli, grazie mille Nadia:i-love-you:
Che belli Nadia!!! Anche io adoro i centrini di Mayumi ma non sapevo che fossero suoi! Grazie davvero per questi schemi ma qualcuno è veramente super, molto particolare!:bye3:
Belli anche questi Nadia! Grazie!:bye3:
nadia,
tutti stratosferici,
ma dovendo scegliere a quale dare la priorità inizierei da "promessa","cactus"
e "grande margherita" e già fra questi tre dovrei fare la conta!!
Un mega grazie ^_^
Smack,smack!!!
grazie a tutte voi
penso di avere postato tutto cio' che ho di lei ...
penso ^_^
mi fa piacere siano di vostro gradimento
a me piace troppo !!!
nadia
Tanto per farti contenta Nadia, ti dico che ne ho fatto uno di Mayumi per Natale!! Mi è venuto una meraviglia: ho voluto realizzarlo in versione "natalizia" appunto!!! Solo che mi è rimasto nella "macchinetta"!!!!!!!!!:sbatteregliocchi: Com'è che mi dimentico sempre di scaricare le foto nel PC!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen: A breve lo posto!:bye3:
ma bello !!!
vedere ! vedere ! vedere !
;)
Ciao Nadia! Lo trovi qui! Grazie mille per lo schema stupendo!!:bye3:
grazie a te orangina ^_^
e' bellissimo tutto natalizio
mi e' arrivato ieri il cordonetto 40 , sto studiando bene cosa iniziare a fare anche io °_° , finora ho usato un bel filo di scozia del 16 che non e' molto piu' grosso , vedremo ....
sempre se riesco a vederlo , il punto dico ...
mahhh
vecchiaia .....
nadia
grazie bluenady,veramente belli,sono particolari ciaooooo
Grazieeee Nadia:kissoflove:
Nadia, sono molto belli questi centri! Grazie per averli condivisi!!!!:bye3:
Centrini preziosi e delicati, grazie a te conosco fujiko:thanx::kissoflove:
grazie , mi fa piacere vi siano piaciuti , ma le mie ricerche si fermano qui , quelle due stiliste le ricordavo e sfogliare di nuovo le riviste , mi ha fatto venire la curiosita' di cercare in rete se avessero fatto altro , ora ho postato tutto cio' che avevo qui e/o trovato in rete
mi farebbe davvero piacere nel caso trovaste altri loro schemi se me lo segnalaste ^_^
grazie
nadia
Ciao Nadia! Messaggio ricevuto! Io dovrei avere qualcosa ma devo guardare nelle mie mega cartelle!!! A risentirci!:bye3:
Anche io ho qualcosa trovato in internet, devo solo fare attenzione a non postare doppioni.
Ciao ragazze a presto