Questo centrino, scaricato dalla rete tempo fa, mi piace tantissimo, e a voi?
Allegato 119136 Allegato 119137
Visualizzazione Stampabile
Questo centrino, scaricato dalla rete tempo fa, mi piace tantissimo, e a voi?
Allegato 119136 Allegato 119137
Guardate un po' che bel centrino che ho trovato l'altro giorno in rete!
Allegato 119138 Allegato 119139
Ecco quest'altro centrino! Carino vero? E... per stasera...... basta così!:bye3:
Allegato 119143 Allegato 119144
Wow !!! Belli, belli, belli. Grazie Orange , sei un'amica preziosa :kissoflove::thanx::kissoflove::thanx::kissoflove: :thanx:
Che dirti Orange sono senza parole...sono stupendi ci vorrebbe una giornata lunghissima starei ore e ore solo a fare l'uncinetto...http://www.areagratis.it/host/files/...3k5zhrzail.gif
Grazie lizzy e tulipanobianco, siete mitiche!!!!!!!:kissoflove::kissoflove:
grazie grazie sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ciao Albina, grazie di cuore!:kissoflove::kissoflove:
Troppo belli!!! meglio approfittare.....e.....copiati!!!
Grazie :abbraccio:
Grazie! Ma non sono tutti miei!:roll: Quelli stranieri provengono dalla rete, come ribadisco sempre!:occhiolino: Comunque, hai fatto benissimo ad approfittare; io ne ho tanti in lista d'attesa, vorrei farli tuttiiiiiiiii!!!!!!:mrgreen::bye3:
grazie!
Uno schema molto facile che avevo scaricato dalla rete!
Allegato 142009 Allegato 142010
Questo, salvato nelle mie mega cartelle, l'ho reperito sul web da tantissimo tempo e avevo pure dimenticato di averlo!
Allegato 142018 Allegato 142019
Anche questo è abbastanza facile e carino! Pescato dalla rete!
Allegato 142024 Allegato 142025
Infine questo, scaricato dal web, che a me piace molto! Lo avevo conservato perché dovrò farlo prima o poi!:hi3:
Allegato 142032 Allegato 142033
Sei gentile come sempre e io ho salvato come sempre, grazie mille orange:kissoflove::bye3:
Tutti molto raffinati! :kissoflove:
:thanx:
Aggiungo anche io alla mia lista il "centro crudo"......... è il titolo che mi colpisce anche se in spagnolo,
forse ce la farò nel 2012,
grazieeee
Grazie a te gloria, per aver dato un'occhiata nel mio thread!!!:bacio11::bacio11::bye3:
Questi invece, sono gli schemi dei due centrini che io ho eseguito con filato rosso n. 16 e bordato con filato lamé oro! I due centrini misurano ca. 26 cm di diametro cad.:hi3:
Allegato 143714 Allegato 143715 Allegato 143716 Allegato 143717
Grazie orange:kissoflove:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...e/210/Bl27.gif
ciao orange ho preso uno schema di un centro che
è stupendo grazie d cuore.
Grazie del caloroso benvenuto, e Auguri a tutte le donne ciao
Ma di nulla gervasio! Grazie a te per esserti iscritta!:bye3:
Ciao a tutte! L'altro giorno ho postato questo centrino di cui mi è stato richiesto lo schema! Eccolo qui!
Lo schema lo riporta eseguito con filato n. 10 ma io l'ho realizzato con un filato giallo chiaro n. 16! La misura del mio centrino è di ca. 21 cm di diametro!:bye3:
Allegato 166631 Allegato 166633
Grazie Orange è proprio bello!!!
Che tentazione.......,però è veloce da fare,vero????
originalissimo
Non ci mettiamo molto a perdonarti...con tutto quello che ti combiniamo!!!
Grazie ancora
Ma di nulla lizzy! Almeno adesso lo puoi salvare!!!!!:bye3:
Si si, è veloce!!! Io l'ho fatto in pochissimi giorni! Ah be' ma io ho questo che non fallisce, per farvi stare brave!!!!:botte::botte::botte: :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ride re6::bye3:
Salve ragazze! Vi posto qualche bel centrino preso dalla rete e salvato nelle mie mega cartelle!
Allegato 171607 Allegato 171608 Allegato 171609 Allegato 171610
Ancora un po'!! E per adesso basta perché è tardissimo!!:bye3:
Allegato 171611 Allegato 171612 Allegato 171613 Allegato 171614
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...zie/100/59.gif:abbraccioforte:
grazie di cuore sono bellissimi.
Grazie a voi, ragazze!!!:cuore1:
Ma wowwwwww s p l e n d i d i .... bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
alcuni sono davvero bellissimi..e infatti li ho copiati!!! grazie :) sei davvero generosa a condividere tutte queste cose belle con noi :)
sono veramente belli che viene voglia di prendere il filo e uncinetto .:cuore1:grazie e grazie