Ma grazie:) Gli schemi che hai postato sono tutti bellissimi:)
Visualizzazione Stampabile
Ma grazie:) Gli schemi che hai postato sono tutti bellissimi:)
Grazie a te corallhina per averli visionati!:sbatteregliocchi: Presto ne aggiungerò ancora!!!!:occhiolino:
Attendo con ansia altri schemi!!
Ce ne sono alcuni bellissimi ma per me troppo complicati...
Dai minù, che non sono complicati! Ci siamo noi ad aiutarti! Tanto ormai hai imparato a leggere bene gli schemi e non sbagli più!!!:sisi::abbraccio:
Smack!!!
Visto che minù aspettava qualche altro schema, posto questo! E' un centrino davvero carino!
Allegato 94440Allegato 94441
Ma quant'è cara questa bimba!!!!
Grazieeeeeeeeeeee smack smack
Salve ragazze! Oggi vi posto questo centrino! Vi piace? Io lo trovo molto carino!:occhiolinobacio:
Allegato 99400 Allegato 99402
Infatti è molto carino grazie Orange:thanx:
Ciao lizzy
Grazie a te lizzy per averlo visionato!:kissoflove::hi3:
sono tutti belli i tuoi schemi grazie.
Ho anche questo, spero vi piaccia!
Allegato 99899
Grazie mille Albina! :abbraccio:
..........e questo!
Allegato 99905
Belli entrambi , grazie ancora Orange:hi3:
Ciao lizzy
belli belli belli che altro dire bellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llli
brava manu :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bye3:
Grazie ragazze, siete sempre molto gentili! :occhiolinobacio: A breve ne posterò altri!:hi3:
Ciao ragazze, oggi vi posto lo schema di questo centrino che ho preso dal web diverso tempo fa!
Allegato 105523
preso!!!!
Vi posto anche questo! E' molto carino!
Allegato 105528 Allegato 105529
grazie!!!
Che belli! Grazie Orange ,faranno parte di un cesto per Natale.:kissoflove:
grazie!!!!
Grazie a tutte voi, amiche!!!!!!!!:kissoflove:
Ciao ragazze! Per le appassionate, che ne dite di un bel copritavolo ad uncinetto?:occhiolino: Sono molto indicati per i piccoli tavolinetti che si usano negli angoli degli ingressi, delle sale da pranzo o dei salotti!
Allegato 107202 Allegato 107203 Allegato 107204
Bellissimo! Salvato, grazie:thanx:
Ciaooo
Grazie a te Enrica!:kissoflove:
Dire che sono meravigliosi sarà scontato ma è la pura verità!!!
veramente bello grazie manu
Grazie a voi ragazze! Ho tanti di quegli schemi!!!!! Pian piano posto tutto! Gli schemi in italiano sono tutti scannerizzati dalle riviste di mia proprietà mentre quelli con le indicazioni straniere, ma io lo dico sempre nei post, sono presi dal web e salvati nelle mie mega cartelle! Questo lo preciso tutte le volte, a scanso di equivoci!:mrgreen: L'ultimo schema che ho postato, quello della tovaglia, fa parte delle mie riviste!:bye3:
wow mamma mia quanti bei centrini che hai postato orange juice!!! spero di avere il tempo per poter realizzare qualcuno di queste meraviglie. Hai anche dei centrini ovali o lunghi tipo corsie da poter mettere su un credenzone? grazie
Ciao wulan, grazie! Qualcosa dovrei avere ma la striscia per il comò ti serve ad uncinetto oppure a filet?:hi3:
Ciao ragazze! Vi posto questo centrino che a me piace molto e che avevo preso dal web qualche tempo fa!:ciao5::ciao5::ciao5:
Allegato 119009 Allegato 119010 Allegato 119011
Molto bello:kissoflove::thanx::kissoflove::thanx::kissof love::thanx:
Ciao enrica
Tanti :kissoflove::kissoflove::kissoflove: alla mia carissima amica Enrica!!!
E adesso, che ne direste di... appena appena un po' di bruges? Questo centrino ha solo il centrale lavorato a pizzo bruges! L'avevo trovato mentre ero in "navigazione" e conservato nella "stiva"!!!:mrgreen::mrgreen::ciao5:
Allegato 119093 Allegato 119095
E anche questo!
Allegato 119097
Un altro bel centrino che avevo salvato da tempo, tutto per voi!
Allegato 119129 Allegato 119130
Guardate come sono carini questi centrini che avevo salvato nelle mie mega cartelle!
Allegato 119132 Allegato 119134 Allegato 119135