Allegato 148059Allegato 148058http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte
vi posto questo link con le mantelle a uncinetto.... io le adoro spero di fare cosa gradita
https://picasaweb.google.com/andiema...kSalakHorgolas
e gentilmente vi chiedo se sapete aiutarmi con questa mantella che mi piace molto ma non trovo lo schema per realizzarla
https://lh4.googleusercontent.com/-8...O%25252041.jpg
grazie annalisa,devo farne una
Ciao Annalisa...allora, al numero 40 trovi lo schema della piastrella e al numero 41 c'è lo schema di come assemblarle. Bellissimi questi toni di blu, con i jeans è favoloso.
Allegato 190244 Allegato 190245
Ho guardato due ore ma non ero riuscita a trovarla... Grazie per questa rinco che sto diventando....
Salve,cerco uno schema per realizzare ( all'uncinetto ) una calda mantella per mia madre
,94 anni,
quelle mantelle delle nonne ,se mi spiego bene,
sono rotonde che poi si piegano unendo i due semicerchi formando una mezzaluna,naturalmente uno schema facile facile,
non ne ho mai eseguite prima,
e di quanta lana avro' bisogno??
grazie LUCY44
Ciao Lucy,le mantelle che dici tu sono realizzate in cerchio come una semplice presina o un centrino rotondo, con più aumenti però, di modo che coprano bene le spalle. Non ho uno schema adesso, provo a cercarlo.
Tempo fa avevo trovato un altro tipo di mantella sul web e mi era piaciuta molto. Intanto ti posto questa
abbiamo i gusti uguali, precisi ,come ho letto mantella ho pensato le metto la mia preferita..è questa .ciao un bacio
wawwww,ma che bella questa mantella,
peccato non si vedano bene i punti,
ma provero' lo stesso ad eseguirla,
cmq aspetto altre foto
grazie mille lizzy.
per cleopatra,forse non sei riuscita ha inviare la foto...io non la vedo....riprova
grazie lucy44
era quella.mantelle non ne ho trovate se vuoi scialli fammi sapere che li posto
Appena trovo altro te lo posto.
Guarda che la foto è molto chiara, devi cliccare una volta e si apre la solita finestra, clicchi sopra la finestre e si apre a tutta pagina, passi sopra con il mouse e ti appare una piccola lente di ingrandimento ,clicchi e diventa grandissima e chiara, vedi anche le catenelle di inizio.:smack!:
Grazie LIZZY,sono proprio imbranata ih ih ih,
ora vedo bene tutto
un abbraccio lucy44
per CLEOPATRA, mi andrebbero bene anche gli scialli,
se per te non e' troppo disturbo naturalmente,
baciiiiii ciao lucy44
alcune le ho trovate
poi
questo se lo stampi e ingrandisci lo vedi bene.ti metto il link scialli
questi
scusa non sapevo come trasformare i file ci ho messo un pò
questa puio sempre farla più corta ciao
Trooooppppoooo belle
ho solo l'imbarazzo della scelta ora
GRAZIEEEEEEEEEE
grazie mille per quesri schemi.......
Ciao a tutte vi allego un pò di schemi scaricati dalla rete che a me sono piaciuti tanto!!!!
Spero di fare cosa gradita...
Allegato 193565
Ieri ho unito le due discussioni sulle mantelle ma questo post sta diventando un monotematico molto ben fornito cosa dite se lo spostiamo nei monotematici?
Ottima idea, così gli schemi delle mantelle saranno sempre ben visibili
grazie !
quante, grazie. sono bellissime .in quanto a metterlo nei monotematici sono pienamente d'accordo ,c'è tanto materiale.
Ottima idea!!!
altri
altre
poi
questa è carina
Uno molto semplice
Allegato 194109 Allegato 194108
molto semplice ma sempre bello grazie
Ce ne sono di veramente belle...
se riesco le copio e le inserisco così siamo sicure di non perderle ;)
https://picasaweb.google.com/tarajna1/MOA500
Hai ragione annalisa è davvero bellissimo!!! trovato poi lo schema?
lo schema della mattonella e al post 3 di tilly... per i colori come hai visto ho scelto dei toni di marrone... ma puoi scegliere i colori che vuoi e il bordo idem io lo modificato ;)
Al post 22 trovi lo zip delle mantelle con rispettivi schemi del mio blog... molto più veloce scaricare lo zip....
Scusa se non ti ho risposto subito...
ma ero convinta di averlo fatto...
allora crei le mattonelle con i 5 giri e poi una volta che le hai fatte le cuci insieme e poi fai il bordo ;)
Se non ricordo male lo schema che ho fatto io era con 16 mattonelle... + bordo... è un pò cortino ma a me piace molto... li va a gusti....