Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
-
Allegati: 2
-
molto semplice ma sempre bello grazie
-
Ce ne sono di veramente belle...
se riesco le copio e le inserisco così siamo sicure di non perderle ;)
https://picasaweb.google.com/tarajna1/MOA500
-
Hai ragione annalisa è davvero bellissimo!!! trovato poi lo schema?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monica76
Hai ragione annalisa è davvero bellissimo!!! trovato poi lo schema?
lo schema della mattonella e al post 3 di tilly... per i colori come hai visto ho scelto dei toni di marrone... ma puoi scegliere i colori che vuoi e il bordo idem io lo modificato ;)
Al post 22 trovi lo zip delle mantelle con rispettivi schemi del mio blog... molto più veloce scaricare lo zip....
-
Citazione:
annalisa574
lo schema della mattonella e al post 3 di tilly... per i colori come hai visto ho scelto dei toni di marrone... ma puoi scegliere i colori che vuoi e il bordo idem io lo modificato ;)
Al post 22 trovi lo zip delle mantelle con rispettivi schemi del mio blog... molto più veloce scaricare lo zip....
Ma grazie sai? vado di corsa!!!!! :smack!:
-
Citazione:
elli
sono alle prime armi con ponchi... e altro. come prosegue lo schema? continuo col fare il 5 giro e via o devo ripetere il motivo più volte? grazie di cuore.
-
Citazione:
Monica76
Ma grazie sai? vado di corsa!!!!! :smack!:
No non vado di corsa... ci credi che non la trovo? non trovo il post ecc ecc... sigh:dubbio-3:
-
Citazione:
Monica76
sono alle prime armi con ponchi... e altro. come prosegue lo schema? continuo col fare il 5 giro e via o devo ripetere il motivo più volte? grazie di cuore.
Scusa se non ti ho risposto subito...
ma ero convinta di averlo fatto...
allora crei le mattonelle con i 5 giri e poi una volta che le hai fatte le cuci insieme e poi fai il bordo ;)
Se non ricordo male lo schema che ho fatto io era con 16 mattonelle... + bordo... è un pò cortino ma a me piace molto... li va a gusti....