bordo,leone, striscia
Visualizzazione Stampabile
bordo,leone, striscia
angeli,madonna,uccelli bordo e striscia
rose
:fiorixte: grazie Cleo
Belissimi anche questi tuoi ultimi schemi , secondo me a Natalia , potrebbero interessare gli schemi dei cuscini winny !!
a me sono piaciuti molto i moduli , ma secondo voi si possono fare i biscornu all'uncinetto ?!!?
nadia
ciao lizzy grazie baci:tvb3:.ciao bluenady grazie, zona morta,io pensavo che i biscornu erano le ceramiche pensa un pò poi mi è capitato un coso strano con quel nome.comunque penso di si al posto della stoffa metti il pizzo. però non ho trovato spiegazioni e non ho capito se serve per bellezza oppure....?:dubbio-3::abbraccioforte:
a parte la loro bellezza dovuta anche alla loro stranezza nella composizione , sono usualmente usati come puntaspilli , se sono piccoli come decorazione , o trovaforbici o portachiavi ( http://www.megghy.com/forum/f39/blue...tml#post287459 )
ma io direai che eseguiti con filo sottilissimo e posati su telina scura a contrasto , dovrebbero essere nolto belli , e le tua raccolta di moduli oltre che poter essere utilizzata anche per il punto croce , puo' dare ottimi merletti da provare cosi' ^_^
tanti tanti anni fa feci il puntaspilli , come un cuscinetto di velluto rosa antico , con sopra un minicentrino fatto con fil impossibile , e' ancora stupendo , ecco perche' l'idea del berlingot , unendo l'idea attuale a quella del passato , se la realizzo te la mostro di certo ^_^
grazie ancora
nadia
Cleo,utilissimi anche questi ultimi schemi,
grazie!
un abbraccio
P.S.Nadia che ideona!!!mi gusta!
ciao enfant ,grazie.volevo fare qualcosa con moduli misti ma ....la pigrizia,e troppe cose programmate.il copriletto da fare in fretta,faccio tutto ,io ma non faccio niente. bacioni una carezza a max
ciao nadia molto belli i tuoi biscornu complimenti,devo trovare le spiegazioni.ho trovato un nuovo ,almeno per me,lavoro devo indagare bene,si chiama nalbinding,è una tecnica di lavoro antica.non ho capito se è un incrocio tra uncinetto e maglia:dubbio-3:vedrò. allora aspetto di vedere i biscornu con il pizzo saranno particolari ciao:abbraccioforte: