Visualizzazione Stampabile
-
Riprendendo il filo ..........del discorso ho provato il profilo 12 con uncinetto 12 (mm 1,00) tulip
per la mia mano (essendo abituata a fare tende che con il peso cedono tendo a voler avere un lavoro stretto)
non andrebbe,userei un 14 (mm 0,90)
ma ho provato solo la catenella,non capisco se rimane lucido,ma
direi che come filo andrebbe bene per quel copriletto,bisogna solo capire se la torsione ,
mantiene il lucido o tende a sfilacciare dopo!!!
le mie prove con il cordonetto 40 sono mirate ad un futuro utilizzo per """tende""",ma la mia mente vola troppo!!!
-
con quello che uso i centri restano belli anche dopo tante lavate,però sembrano grossi ti ho detto forse è la mia impressione,come una volta che c'erano pochi numeri di filo e sembrava fine ho riguardato lavori fatti con il num.8 semprano pacchiani.che fai le tende per tutta casa? anche per la mia?:ridere6:,tanto sarai veloce tra finire le tendine il centro ,lavoro e famiglia,sei una tosta. bisogna volare altrimenti se uno si si adagia come me...è bello fare sempre programmi poi se ti rilassa lavorare a uncinetto ancora meglio.quello che programmo io mi basta per 3 vite nb:programmo poi .....
-
Allegati: 4
ciao a tutte,metto altri schemi vari però ,sono presi da dei giornali che non hanno foto:bordi per tovaglie ,cuscini ,monogrammi ecc.
-
-
-
-
monogramma ,centro,striscia
-
-
Allegati: 2
cuscino più un borbo, altro bordo .ciao alla prossima!!!
-
Molto belli! Di quest'album li ho anch'io, comunque grazie per averli postati!:bye3: