Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Grazie Lucy x il tuo interessamento ma oggi ho fatto la mia prima borsa con fettuccia. Devi essere sincera cosa te ne pare? E' normale che le linee sono sono perfettamente orizzontali oppure è un mio sbaglio? Comunque alla borsa di lana ho aggiunto un bottone , ma mi piace lavorare di + la fettuccia ho fatto questa borsa con circa 3 ore e mezza di lavoro invece quella di lana ce n'è voluto molto ma molto di +.........Ho bisogno di un consiglio se dovessi venderla dato che il costo è stato di circa € 20,00 (la bobina di fettuccia non l'ho usata tutta) il prezzo di vendita potrebbe essere di € 40,00 (non so neanche se posso scrivere queste cose qui) (non è foderata).
Allegato 210206Allegato 210207Allegato 210208
-
Allegati: 2
Lavorando in tondo le linee non sono mai diritte ma in sbieco..cmq complimenti per essere la prima e' venuta bene.
Ti mostro l'ultimo mio lavoro,tracolla capienteAllegato 210357Allegato 210358Allegato 210358particolare della chiusura
-
Allegati: 1
-
bellissima mi piace molto la fantasia che metti nel fare le borse ...
-
-
Ultima creazione,borsa -amaranto-in fettucciaAllegato 213856piccola ma capiente
-
Complimenti Lucy!! Questa borsetta è proprio un amore!!! Sei davvero molto brava!!
-
E di questa che ne dite???Allegato 213884Allegato 213885fettucia di velluto grigio perla con chiusura vintage
-
bellissima....questa è quella che io preferisco e ci sta molto bene l'alamaro in raso.voto...10 e lode!!!! non so in che regione tu abiti...ma a parer mio 40 euro è un po pochino
-
Bellissima!!! non ho parole...:ok-brava:
-
Ciao,
sto cercando di realizzare una borsa bauletto con fettuccia, ma ho un gosso problema non riesco a fare la rientranza ai lati o come si chiama plisee' tu mi puoi aiutare ? Inoltre volevo sapere se ti eri trovata bene con il punto canestro e se me lo puoi spiegare. Grazie
-
Ciao ROBERTA,dunque il plisee' ,io lo faccio cosi',
lateralmente centro gli angoli della borsa,
li unisco,
poi passo la fettuccia prendendo tutte e due i lati con 1 punto basso
,faccio una catenella ,
e prendo l'altro lato usando lo stesso sistema.....spiegarlo non e' facile cmq devi unire i due lati esterni della borsa
per il punto canestro e' facilissimo,
1 punto basso
1 punto basso ma nella riga sottostante
1 punto basso nella 1 riga
1 punto basso nella riga sottostante
la resa e' ottima...spero di essere stata chiara...fammi sapere se ci riesci
ciao lucy44
-
ULTIME CREAZIONIAllegato 219160velluto bicolore e
bauletto velluto nero
Allegato 219161
-
lucy bellissimeeeeeeeeeeeeee..mi piace molto quella bi-color :)
ciauz ila
-
Io adoooro le borse e queste sono davvero molto belle, complimenti!
-
mod.-CICLAMINO-borsa in velluto....vi piace???Allegato 219823foderata in crespella
-
sempre molto belle! Sei proprio brava, come hai fatto ad usare il veluuto? E' già in strisce?
-
Ciao AIMIY,esiste la fettuccia in velluto in vari colori,
cmq e' un po' faticosa da lavorare,ma il risultatoe' soddisfacente
ciao LUCY
-
Ciao Lucy,
ho un favore da chiederti......ho acquistato un manico ecopelle nero con fori ai lati ....pensavo che sarebbe stato molto più facile potervi inserire la fettuccia a croce oppure a catenella ma non ci riesco ...tu sai come posso fare? grazie
-
complimenti , che belle , e che bella questa ciclamino ....ciao adele
-
Ultime borseAllegato 220860Allegato 220861bauletto -ottanio-e borsa bicolore
-
Borsa mod.-piuma-leggerissima gr 250Allegato 220862una vera piuma vero???
-
quella ottanio è stupenda ;), davvero ....bravissima
-
brava sono molto belle ,
ma poi le vendi tutte queste borse ?
ciao
-
-
Complimenti per le tue creazioni, sei bravissima!!! Anche io ne ho fatta qualcuna!! Vorrei farti una domanda in merito al bauletto blu: hai usato pinto basso sul fondo e per finirla, ma nella parte centrale che punto hai usato??
Aspetto tue dritte. Grazie mille!!! elena
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUCY44
Ultima creazione
Allegato 209479bauletto blu' con manici in legno..fiore in organza con bottone in swarouski
-
Stupende Lucy, quella marrone è esagerata!! Mi pare sia lo stesso punto di cui ti ho chiesto pochi minuti fa, è corretto??
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUCY44
-
Ciao,il punto e' -punto canestro-
-
Grazie della gentilissima risposta premurosa, cercerò in qualche angolo la spiegazione del punto canestro....
GRAZIEEE e ancora complimenti!!!!!
Elena