Allegato 197406Ultima mia creazioneAllegato 197405fodera interna
Visualizzazione Stampabile
Allegato 197406Ultima mia creazioneAllegato 197405fodera interna
bravissima
meriti la coppa del vincitore
:winner::winner::winner:
Allegato 197740Allegato 197739nuova borsa su commissione,con porta oggetti-cellulare-macchina fotografica-ecc....Allegato 197738e fodera interna uguale
Allegato 197742Allegato 197741La mia custodia per la macchina fotografica....cosi' se cade non si rompe ah ah ah
Complimenti Lucy!!!
Le tue borse sono una più bella dell'altra!
:ok-brava:
:bravissima::bravissima::bravissima:Sempre bravissima
brava brava brava
ciao
Ecco le mie nuovissime borse invernali
lana e fettucciaAllegato 202792Allegato 202793Allegato 202794
spero vi piacciano
molto belle,complimenti....ma le foderi all'interno?
Sono bellissime!
Tutte le mie borse sono foderate e con taschino interno
sono bellissime davvero ^_^ !!!
Ultime creazioniAllegato 202966Allegato 202967
marrone e bianca----marrone e fango con manico ricoperto di lana
belle molto belle complimenti
brava
ciao
bellissime, bravissima , complimenti.................................
Sono bellissime, che lana usi e che tipo di uncinetto? ci sono gli schemi di queste borse nel forum?
Ciao,non ho schemi per queste borse,lavoro a occhio e fantasia,
uso lana molto grossa e uncinetto del 10
L'Ultima mia creazioneAllegato 203252borsa in lana e fettuccia,blu' notte e bianca,fondo in fettuccia corpo in morbida lana
manico monospalla rigido ricoperto,foderata con taschino interno....
vi piace???
è molto bella
Nuove borse in fettuccia e lanaAllegato 205137Allegato 205138Allegato 205139Allegato 205140
Fodera della borsa color ruggine e neraAllegato 205141
Sposto la discussione nell'area giusta
Ultimi lavori...spero vi piaccianoAllegato 206907Allegato 206908borsa marrone con spilla vintage
borsa in velluto nera con decorazione vintage
borsa sportiva verde militare e neraAllegato 206909
[QUOTE=LUCY44;362708]http://www.megghy.com/forum/attachme...4-img_0539-jpg questa è bellissima!! Brava!
Bravissima, mi piace molto la borsa marrone, la prima dell'ultimo tris di foto postate.
Sei un fenomeno!
Ciao
Carissima Lucy,
hai creato delle stupende borse.. i miei complimenti.. ;-)
Che punti hai usato per la lana e sopratutto come l'hai "attaccata" all'altro tessuto?
Mille Grazie
Cinzia
Ciao ,la lana l'ho attaccata alla fettuccia semplicemente con un nodo della lana
il punto e' -punto canestro-
ciao
Quella ruggine è bellissima un tocco di colore per l'inverno. Davvero brava!!!
Ultima creazioneAllegato 209479bauletto blu' con manici in legno..fiore in organza con bottone in swarouski
borsa in lana e fettuccia blu' con inserti bianchi,manico in pelle intrecciata Allegato 209482capiente
bellisssime ma le vendi???? c'è l'imbarazzo della scelta. Davvero brava!|
Contenta che siano apprezzate......si le vendo AIMIY ,anche ai privati.
Ciao Lucy,
le tue borse sono fantastiche ...io ho iniziato l'uncinetto quest'estate proprio perchè volevo imparare a fare sia le borse sia i gioielli in uncinetto. Ovviamente i miei lavori sono da principiante.
Volevo sapere un pò di cose.....metti sempre il fondo alla borsa? Inoltre la federe è indispensabile ? Se è si io non ho la macchina x cucire ho letto che anche tu non l'hai per cui cuci tutto a mano? Io ho fatto questa borsa di lana secondo te cosa devo fare per renderla rigida soprattutto ai manici? Proverò al più presto quelle con la fettuccia.....
Allegato 210016Allegato 210017Allegato 210018
Le tue borse sono belle,Roberta.
Io non uso i fondi li faccio con la fettuccia a punto basso
x la fodera,questa rende la borsa finita,e poi chiavi -stanghette degli ochiali-
non si inciampano nei punti.
per i manici della borsa , ti consiglio di usare un tubo di plastica,tagliato a misura e poi ricoprirlo con la lana,x il corpo della borsa ,purtroppo non saprei.
Per Roberta,ho chiesto ad una mia amica ,per le borse in lana ,
mi diceva che per renderle piu' sostenute,dovresti usare una fodera grossa tipo-creton-
quello per le poltrone,funziona.
ciao LUCY