Ecco alcune delle mie realizzazioni ad uncinetto ;)
Visualizzazione Stampabile
Ecco alcune delle mie realizzazioni ad uncinetto ;)
Ecco il mio poncio...
creato in cotone pesante...
http://3.bp.blogspot.com/-l21v3McWWZ...0/PIC_0769.JPG
gli animaletti sono molto graziosi. Buon lavoro!!!
Complimenti per i tuoi lavori, sono molto belli
complimenti Annalisa,molto carini.....bella l'idea del poncho con le piastrelle!
brava sono molto teneri
ciao
complimenti!!!chissà quante belle cosine realizzerai per Sonia!!
Bello il poncho e teneri gli amigurumi, sei molto brava complimenti
Diciamo che l'uncinetto lo ripreso in mano ora con gli amigurumi dopo una vita...
Grazie a tutte per i vostri complimenti....
Si io adoro le piastrelle...
e ora che ho imparato a cucire con l'ago mi voglio divertire!!!
Il poncho è carinissimo, ed anche gli amigurumi, mi piace molto l'elefante, complimenti!!!!
Ciao ecco un pò dei miei bei lavori per Sonia che sembra adorare questi oggettini e alcuni invece fatti per regalare...
L'ape lo fatta tra ieri e oggi...
l'ho iniziata subito dopo la scossa di terremoto...
io credo che Sonia sarà felicissima di questi regali!!complimenti sono tutti bellissimi!
Brava Annalisa sono dei lavori splendidi......un bacio.
Ecco l'ultimo arrivato... Sonia ne va matta... lo ha portato come trofeo al papà che arrivava dal lavoro ieri sera!!!
http://3.bp.blogspot.com/-klODft6gjr...0/PIC_0782.JPG
La foto non rende come vorrei ;) sono proprio negata!!!
che bel pesciolino!!!
Ora non ti fermi più con gli amigurumi...
sono così carini che ...uno tira l'altro
Ecco che vi volevo mostrare alcuni miei lavoretti... di questi giorni dopo che sono tornata ad uncinettare....
questo è un dolcino che ho tratto da un speciale bomboniere di mani di fata
Allegato 306732
questi invece sono dei pulcini che ho realizzato per pasqua
Allegato 306734Allegato 306735 Allegato 306733
le foto sono sempre oscene... non ho mai imparato a farle e con gli anni sto peggiorando ;)
Queste farfalle le ho realizzate qualche tempo fa come bomboniere per la comunione di mia nipote...
https://lh5.googleusercontent.com/-S...0/PIC_0335.JPG
https://lh6.googleusercontent.com/-3...0/PIC_0767.JPG
questo centro, l'ho realizzato lo realizzato per uno scambio che si è ultimato da poco....
la foto non gli rende giustizia ;)
di centro a cuore ne ho realizzato anche un altro che ho dimenticato di fotografare prima di regalare....
Annalisa 574 complimenti !!! pensa che ho una coperta che mi aveva fatto la mia nonna!!!
con le piastrelle,per mè è un bellissimo ricordo!!! un abbraccione!!!
Cara Annalisa, non finisci mai di sorpredermi!! Non avevo mai visto il tuo post in questa sezione...ma sei bravissima!!!
Bellissimo il poncio e carinissimi gli amigurumi...per non parlare della bomboniera! Brava Brava e ancora brava!
Grazie ragazze!!! questo post era veramente vecchio non mi ricordavo neppure io di averlo aperto....
io adoro le mattonelle e ne ho un bel pò di fatte ma non le ho ancora assemblate credo che ne farò una copertina per la sedia a dondolo appena mi verrà la voglia di cucire....
per gli amigurumi i primi sono un pochino bruttini ma pian piano sono migliorata e gli ultimi che ho mostrato sono molto belli....
E meno male che sono quelli brutti!!!:ok-brava:
i tuoi lavori sono carinissimi!!Complimenti !:cuore1:
Annalisa ma sono un amore!!! I pulcini poi..... così teneri! Sei davvero molto brava!:ok-brava:
Grazie ragazze dei complimenti!!!!
Domani posto i 2 nuovi cactus che ho realizzato oggi... amo le piante grasse e non ho resistito a quelle amigurumi... due passioni che si uniscono creano un vero amore!!!
Ciao Annalisa,
Sono Paola (alias Anapaola) Complimenti. sono tutti belli, ma i pulcini sono davvero teneri, stupendi.
Brava! Non vedo l'ora di vedere le pintine
Buona notte ciao da Paola
Brava Annalisa!!! le tue creazioni sono veramente belle e pensa che le farfalle le ho fatte anche io come bomboniere per una mia amica che le ha usate come segnaposto ( ne ho fatte circa 100 con il filo sfumato) sono davvero belle!!!
Vi presento le mie due nuove piantine di cactus!!!!!
Queste sembrano vere da quanto sono belle!!!! La mia amica se le voleva già portare a casa.... voi cosa ne dite?
Allegato 307008Allegato 307006Allegato 307009Allegato 307010
Ragazze non pensavo che i miei lavori potessero piacere... e invece in questi giorni ho scoperto che non solo piacciono ma che se li porterebbero anche a casa loro... che bellissima sensazione!!!! Ringrazio tutte voi che siete passate a curiosare queste poche foto che ho inserito apprezzando questi lavori!!! Siete state carinissime!!!
Complimenti per i tuoi lavori!!!!!!!!!Le piantine sono simpaticissime e sembrano propio vere........brava,brava:yes!:
:ok-brava:Ancora complimenti! Deliziose e sembra un lavoro facile da fare. :dubbio-3: ... ma come? Hai le spiegazioni per caso e per piacerei?
Ciao da Anapaola
Io ho preso spunto da questo e poi ho modificato a mio piacimento
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee! Già salvato
Un bacione da Paola
Complimenti Annalisa....sei stata molto creativa e molto brava.
Sono tutti lavori bellissimi...ma i cactus sembrano veri....vorrei provare anch'io ...devo cercare un po' di lana verde e poi ci provo.
:sorpreso:bellissimi i cactus.........................e tutto il resto, mi ero persa questo post, le bomboniere saranno state un successone. Baciotti
Bravissima...i pulcini sono i miei preferiti!
complimenti!
Si erano proprio belle... le avevo confezionate così....
http://2.bp.blogspot.com/--z3Yz0xwlR...C_0084+(1).jpg
splendidi i cactus e anche le farfalline!!!
Cactus ,farfalline ,pulcini...non saprei dire cosa mi piace di più, sono bellissimi!!! Complimenti:bravissima::bravissima::bravissima::br avissima::bravissima::bravissima:
:bye3: