alcuni miei lavori
Visualizzazione Stampabile
alcuni miei lavori
complimenti sono favolosi!!!!!!!!!!!posso approfittare e chiederti se hai lo schema del quarto e quinto?grazie, ancora complimenti:applauso::applauso::applauso::applauso ::bye3:
Bravissima tutti belli, :sbatteregliocchi: se hai lo schema del quarto ne approfitto anch'io:bravissima::bravissima::bravissima:
http://www.areagratis.it/host/files/...6sf09r2z2d.jpg
sei molto brava
Anna bellissimi i tuoi lavori,
complimenti!!!!
A me ha colpito molto la striscia
Ciao
grazie ragazze, sì gli schemi ce li ho,li cerco e li posto.Enfant le strisce fanno molto effetto,ne ho appena finita una con stelle di Natale all'uncinetto ai bordi,fa un figurone,prova anche tu! buona giornata a tutte
Per ora cerco di finire una tenda a filet,come dire........ una "striscia"
Comunque anche il centro tondo con le rose (la mia passione!!) non è da sottovalutare!!!
Ciao
Complimenti Anna, sono davvero molto molto belli!!!:applauso::applauso::applauso::applauso: A me piace tanto il 1° centrino del post n. 2 quello rotondo con le rose!:bye3:
Approfitto per dirti che se vuoi postare gli schemi relativi a questi centrini, metti gli schemi ne "Il cassetto degli schemi" aprendo una nuova discussione e poi, per far capire di quale lavoro stai postando lo schema, metti solo il link che porta qui al lavoro eseguito e non di nuovo la foto! Grazie mille!:bacio11::bacio11:
Che lavori magnifici!
Sei davvero bravissima :D
grazie mille a tutte, qui ho messo gli schemi che avete chiesto
Complimenti, sei molto brava
Allegato 139290Allegato 139288Allegato 139289Allegato 139287altri lavoretti
come potete vedere amo lavorare con filati sottili, la foto d'insieme è quella dell'ultima esposizione che ho fatto,in effetti ho venduto quasi tutti,mi sono rimaste le foto. i braccialetti e le collane sono creati da me,quindi non ho gli schemi,per le collane ho semplicemente usato un'anella da tenda ...all'uncinetto ho lavorato tanto,ultimamente mi dedico di più al punto croce,appena riesco a rimpicciolire le foto vi mostro qualche lavoretto...grazie per le vostre parole,un abbraccio
Complimenti per i tuoi lavori, sei molto brava e precisa!!!!!!
E poi i tuoi gattini che ammiccano sono fortissimi, come hai fatto a metterli??
Buona giornata
complimenti i tuoi lavori sono bellissimi.
I tuoi lavori sono stupendi!!! complimenti :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
grazie, siete molto gentili.Roshann intendi i gattini della firma vero? vai sul tuo profilo,poi schiacci impostazioni e sulla sinistra ti compare modifica firma,clicca e ti darà le indicazioni per personalzzarla come vuoi tu...ciao
:winner: Bellissimi i tuoi lavori :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima:
Complimenti Anna! Bei lavori davvero!!!!:bravissima::bravissima::bravissima::by e3:
Complimenti!!!
I tuoi lavori sono bellissimi
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
grazie ragazze,siete troppo carine!
Anna....che bei lavori..e quanti ne hai fatti! Davvero complimenti!
un bellissimo baule stracolmo.......bravissima:kissoflove:
brava :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
complimenti :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
tutti meravigliosi ciao manu
grazie,pensate che ho cominciato a fare le foto ai miei lavori,solo da alcuni anni,se li avessi fotografati tutti,ne avrei molti di più!
Alcuni giorni fa è venuta a trovarmi una signora settantenne che mi ha portato in regalo una vestaglia fatta con la forcella che le avevo fatto io a 19 anni (ne compio 51 ) ! posso assicurarvi che è ancora bella! magari la fotografo e ve la faccio vedere,mi ha fatto comunque tanto piacere riaverla...
Ma dai Anna, veramente? Questa cosa è bellissima!!!:sisi::sisi: Dopo tanti anni, in un certo senso te l'ha restituita, visto che l'avevi fatta tu!! E' stata davvero molto carina!:occhiolino:
Allora aspettiamo la foto di questa meraviglia!!!!:applauso::applauso::ciao5:
davvero molto molto fini tutte le tue realizzazioni
complimenti
nadia
grazie nadia,sei molto gentile
Molto molto belli!!! Bravissima:bravissima::bravissima::bravissima:
Ma che bello, Anna!!:bravissima::bravissima::bravissima::braviss ima: E' perfetto per S. Valentino che è quasi arrivato, ormai!!!:occhiolino::bye3:
grazie ragazze, con questi cuori e con gli altri a punto croce ho fatto le vetrine del mio negozio...
Sono molto belli, complimenti!!!
:bye3:
Allegato 179540Allegato 179541
ecco la vestaglia,scusate me n'ero dimenticata e una copertina per la maglia di meggy
Sei davvero molto brava!!! Complimenti!:ok-brava:
Anna è bellissima la vestaglia!!
hai anche usato la forcella!
Bravissima
Anna che meraviglia quella vestaglietta !!!
siete troppo brave , vi dedicate a lavori lunghissimi e anche difficili
la copertina e' carinissima ^_^
ciao
nadia