per ora ho solo questi spero di riuscire a postare anche gli altri
Visualizzazione Stampabile
per ora ho solo questi spero di riuscire a postare anche gli altri
Allegato 211607Allegato 211609Allegato 211611ancora qualche lavoretto...
Allegato 216092Allegato 216093Allegato 216094Allegato 216095non so perchè i centri sono diventati verdi...il colore originale è azzurro
Allegato 216904Allegato 216905Allegato 216906spero che questa volta si vedano
Si vedono benissimo e sono molto belli anche questi , complimenti Lucia:ok-brava:
veramente dei bei lavori, complimenti
molto carino quello a forma di stella :arrossito:si può avere lo schema
Complimenti, i tuoi lavori sono molto belli
grazie a tutte per i complimenti per lo schema della stella domani lo cerco perchè è molto vecchio in realtà erano stelle di natale e poi te lo posto ciao lucia:smack!:
ciao maril ecco gli schemi spero si vedano bene luciaAllegato 217067Allegato 217068
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2.../grazie110.gif saranno utilissimi per i preparativi del Natale
Ciao Lucia! Tanti tanti complimenti! Molto belli i tuoi centrini! Ho apprezzato tanto il modello del post n. 10, il centro rotondo con il bordino scuro, credo sia la foto nel centro! Potresti postare lo schema, è molto bello quel centro! Grazie in anticipo!
ecco lo schema del centro il bordo l'ho dovuto fare verde perchè mi era finito il cotone ciaoAllegato 219471
complimenti .........bei lavori
Ma sei bravissima Lucia! Complimenti! :give-me-five:
grazie siete molto gentili:cuore1:
belli anche questi ultimi lavori,
ciao,fiorella
Molto belli tuoi lavori complimenti :D ma le presine a forma di fiore mi hanno molto colpita...mi piacerebbe provare a farle .
Ciao
grazie a tutte.:cuore1: per le presine a forma di fiore se trovo lo schema lo posto ciao
Molte grazie da parte mia :)
Allegato 241477Allegato 241478le mie sciarpe e la mia prima borsa fatta con la fettuccia
Allegato 244625questo è il mio trovaforbici e puntaspilli che ne dite? ciao lucia
Bravissima!!!:bravissima::bravissima::bravissima:
spero che quest'immagine si veda meglio
brava lucia,si vede meglio,
riconfermo,proprio bello
ciao,fiorella
Bravissima Lucia,tutti belli i tuoi lavori !smack Beffy:maglia:
davvero bello brava Lucia :smack!:
Allegato 248148Allegato 248146Allegato 248147ultimi lavori
brava
ciao,fiorella
:wooo: davvero belli Lucia!!! Anche a me piace molto il filo colorato
Ciao baci
Molto belli, complimenti
sono bellissimi...complimenti!!!
Brava Lucia lavori belli e ben fatti ,complimenti Stefania
Ciao Lucia! sei molto brava,lavori bene a me piace il quadro a punto croce ,smack smack Beffy:ricamo:
Lucia sono molto belli complimenti!!! :smack!: