Questa e' la copertina che ho fatto a mio nipote che nascera' a Settembre . Allegato 94071
Visualizzazione Stampabile
Questa e' la copertina che ho fatto a mio nipote che nascera' a Settembre . Allegato 94071
wowwwwwwwwwwww ma è bellissima!!!!!!!!!! :bravissima:
anch'io sto facendo adesso una coprtina, ma non sarà nemmeno da lontano così bella! :imbarazzato:
6 bravissima! :winner:
E' un vero splendore complimenti.................baci.................
splendida ,sei stata bravissima ,ciao,fiorella
brava terrj è spettacolarehttp://a.imagehost.org/0022/60742343.gif
Davvero bellissima :bravissima: :bravissima: :bravissima:
:shock::shock::shock: ma è stupenda
lo schema dov'è? nel forum?
ho due femmine
e mi piacerebbe (se mi ritorna di nuovo la voglia)farla x loro
ciao
Complimenti, è davvero STUPENDA!!!
Un incanto veramente.....
Saresti cosi gentile da postare lo schema con le spiegazioni?
Grazie infinitamente!!!
Un bacio!!!
Ciao
è veramente meravigliosa brava manuela
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima::bravissima:
:applauso::applauso::applauso:Ma è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Brava,mi piace tantissimo!
Si potrebbe avere lo schema? Grazie e complimenti di cuore.
Care amiche , grazie di cuore per i complimenti e gli apprezzamenti che mi avete fatto riguardo la copertina . Bonta' vostra , grazie ancora . Sono soddisfatta per il lavoro che ho fatto e voi mi avete fatta sentire orgogliosa . Riguardo alla richiesta dello schema , Ansa69 - MARYB - Love , trovate gli allegati nella sez. "Uncinetto " , nel post iniziato da Ninina84 titolato " Copertine per i nostri piccoli " , a pag. 2 , postato il 9/3/2009 . Io ho apportato alcune modifiche perche' seguendo lo schema originale il quadrato finito non era perfetto , ho quindi modificato il nr delle maglie basse , mezze alte , alte e altissime ( il fiore e' rotondo e il contorno quadrato ) . Invece il bordo l'ho trovato sempre nella sez. "Uncinetto " , su "Link" iniziato da AnnaLisa574 . Il link e' quello di AnnaEmme ( centrini e tanto altro ) , Album 57esimo - 47 foto -21/AGO/2007 . Anche al bordo ho apportato qualche modifica di gusto e gli angoli non previsti nello schema . Se davvero la farete saro' felice di aiutarvi in ogni vostra richiesta . Un bacio a tutte . Grazie .
Questa copertina è splendida Teresa! Devo farti i miei complimenti perché di così belle, non ne avevo mai visto!!!!!!! Bravissima! :applauso::bravissima::applauso::bravissima::appla uso::bravissima:
Grazie Orange , si questa e' una copertina bellissima , ma i tuoi lavori mica scherzano !
Grazie,Terry ,corro a cercare lo schema :D
Love , fammi sapere , se hai bisogno non esitare . Ti aiutero' .
Terry la copertina è uno splendore....................non l'avevo mai vista così bella sicuramente quando farà la sua bella figura sul carrozzino farai fernare tutti ad ammirarla.
Terry,mi associo alle altre nel confermare che la copertina è super stupenda,complimenti,ciao,delfina
:hola2::hola2:
scusa terry ma sono un pò tonta non sono riuscita a capire bene lo schema
si fà prima il fiore centrale?
x caso hai le spiegazioni in italiano?
grazie mille
ciao
Annalisa e Delfina grazie per i complimenti . La copertina e' piaciuta davvero a tutte , percepisco la sincerita' nei vostri messaggi . Grazie di cuore a tutte .
Anna , ( Ansa69 ) si fa prima il fiore centrale (io ho fatto qualche giro in piu' rispetto allo schema ) poi chiudi i petali con un giro di maglie basse e senza rompere il filo continui il lavoro formando il qradrato . Lo schema ( l'hai trovato ? ) non e' in italiano pero' il disegno e' chiarissimo , io ho seguito quello . Ho modificato un po' le maglie del quadrato affinche' mi venisse perfettamente dritto . Senti Anna , se hai intenzione di farla io ti spieghero' tutti i giri ( sara' una cosa lunga ma mi fara' piacere aiutarti ) e tu ti aiuterai un po' con lo schema . Fammi sapere dove trovi difficolta' . A presto , ciao Teresa .
Ciao Teresa,
vedo adesso questa meraviglia,
che dirti è bellissima........:bravissima::bravissima::braviss ima:
un:abbraccio:
:kissoflove::kissoflove:Vale
Grazie Vale , ti ricambio i baci e gli abbracci , ciao da Teresa .
ma come ho fatto a non vederla?
Teresa, è una meraviglia, i mie complimenti...... un abbraccio, Giulietta
Che bella che è... anzi no, meravigliosissima :mrgreen:
Giulietta grazie , vi ringrazio una ad una . Un abbraccio anche a te , ciao Teresa .
Grazie Maria , sei meravigliosissima anche tu . Un bacio da Teresa .
Teresa, credimi, più continuo a guardarla e più dico ke 6 stata super mega bravissima!!!
Rinnovo ancora una volta i miei complimenti...
Ho trovato gli schemi e nn ti nascondo ke vorrei provare a farla, però ho un piccolo dubbio, l'angolo della bordura, non previsto nello schema, l'hai lavorato a parte? potresti darmi un aiutino x capire meglio?
Grazie!!!!
Mary , per il bordo vai sulla sezione uncinetto , sul link iniziato da Annalisa574 , vedi che c'e' una risposta di AnnaEmme , il link e' quello che tra parentesi c'e' scritto centrini e tanto altro ( io con il computer sono una capra quindi non so inviarti il link ) .Sulla schermata ti appaiono tanti album , tu vai al 57esimo album , come riferimento ti do' che c'e' scritto 47 foto 21/ago/2007 e trovi questo bordo pero' senza angoli . Gli angoli li devi creare tu facendo gli aumenti a ogni giro cioe' : cioe' devi lavorare ad ogni angolo 3 maglie 3 catenelle 3 maglie ( tutto nell'angolo ) . Prova e fammi sapere .
Mary , gli angoli poi li lavori un giro a quadretti pieni e un giro a quadretti vuoti . Aumentando SEMPRE le maglie nell'angolo . Io sono sempre qui . Ciao Teresa
Mary , se trovi difficolta' a fare questo bordo fai quello della copertina postata in sezione . Aumenti il numero dei quadrati se no ti verrebbe piccola , quello e' semplicissimo . Comunque se fai quello che ho fatto io ingrandisci la foto per individuare il lavoro . Scrivimi ogni volta che vuoi aiuto . Ciao
Teresa!!! come ho fatto a non vederla prima?!? ti chiedo scusa, mi è sfuggita proprio questa meraviglia!!!
BRAVISSIMA!!! è molto raffinata, perfetta! Grazie anche per la tua disponibilità a voler condividere lo schema con noi altre,
GRAZIE!!!!
Ti abbraccio, Annamaria
E' un capolavoro!
Splendida, non ci sono altre parole.
Ciao
Anna Maria , mi lusinga ricevere i tuoi complimenti , grazie . Mi fa piacere condividere lo schema con voi , questo e' uno degli scopi del forum . O no ? Ricambio l'abbraccio . Ciao Teresa .
Daniela , grazie per i complimenti . Un bacione ,ciao
Mary , la copertina postata in sezione uncinetto la trovi nel post " copertine per i nostri piccoli " , iniziato da Ninina 84 , alla 2 pagina , e' bianca e lilla , postata il 9/3/2009 . Ciao Teresa
Huauu!!!!!!!!!!!!! la tua copertina e superfantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per caso al posto delle mani hai la bacchetta magica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho piu' parole per complimentarmi con te, meriti tanti :ok-brava::ok-brava:
TERRY-AND-MARY , per fare questa copertina c'é voluto tanto tempo perché il fiore centrale é un po' lungo a farlo , e il quadrato non é grande . Pero' é grande la soddisfazione . La foto non rende giustizia , ma ti assicuro che dal vivo é davvero bellissima . Grazie per i complimenti . Ciao Teresa .
Ciao Teresa, lo immagino che per aver realizzato questa meravigliosissima copertina, c'e' ne' voluto di tempo! ma soprattutto hai dato sfogo a trutta la tua passione!
Cara sul forum ti ho inviato un messaggio privato, l' hai ricevuto? Fammi sapere grazie, e buona giornata.
:occhiolino7: