Visualizzazione Stampabile
-
Mary , se trovi difficolta' a fare questo bordo fai quello della copertina postata in sezione . Aumenti il numero dei quadrati se no ti verrebbe piccola , quello e' semplicissimo . Comunque se fai quello che ho fatto io ingrandisci la foto per individuare il lavoro . Scrivimi ogni volta che vuoi aiuto . Ciao
-
Teresa!!! come ho fatto a non vederla prima?!? ti chiedo scusa, mi è sfuggita proprio questa meraviglia!!!
BRAVISSIMA!!! è molto raffinata, perfetta! Grazie anche per la tua disponibilità a voler condividere lo schema con noi altre,
GRAZIE!!!!
Ti abbraccio, Annamaria
-
E' un capolavoro!
Splendida, non ci sono altre parole.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrj
Mary , se trovi difficolta' a fare questo bordo fai quello della copertina postata in sezione . Aumenti il numero dei quadrati se no ti verrebbe piccola , quello e' semplicissimo . Comunque se fai quello che ho fatto io ingrandisci la foto per individuare il lavoro . Scrivimi ogni volta che vuoi aiuto . Ciao
Qual'é la copertina postata in sezione? nn ho capito.
Cmq ti ringrazio infinitamente x la tua disponibilità.
Proverò a fare l'angolo e ti farò sapere.
-
Anna Maria , mi lusinga ricevere i tuoi complimenti , grazie . Mi fa piacere condividere lo schema con voi , questo e' uno degli scopi del forum . O no ? Ricambio l'abbraccio . Ciao Teresa .
-
Daniela , grazie per i complimenti . Un bacione ,ciao
-
Mary , la copertina postata in sezione uncinetto la trovi nel post " copertine per i nostri piccoli " , iniziato da Ninina 84 , alla 2 pagina , e' bianca e lilla , postata il 9/3/2009 . Ciao Teresa
-
Huauu!!!!!!!!!!!!! la tua copertina e superfantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per caso al posto delle mani hai la bacchetta magica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho piu' parole per complimentarmi con te, meriti tanti :ok-brava::ok-brava:
-
TERRY-AND-MARY , per fare questa copertina c'é voluto tanto tempo perché il fiore centrale é un po' lungo a farlo , e il quadrato non é grande . Pero' é grande la soddisfazione . La foto non rende giustizia , ma ti assicuro che dal vivo é davvero bellissima . Grazie per i complimenti . Ciao Teresa .
-
Ciao Teresa, lo immagino che per aver realizzato questa meravigliosissima copertina, c'e' ne' voluto di tempo! ma soprattutto hai dato sfogo a trutta la tua passione!
Cara sul forum ti ho inviato un messaggio privato, l' hai ricevuto? Fammi sapere grazie, e buona giornata.
:occhiolino7: