Per quel che riguarda i cappellini bello l'accostamento di colori, belli i modelli e superfantastica la tua mano...che precisione Iryna!!!!
Bravissima!!!!!
Anche l'angelo è super, complimenti:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Per quel che riguarda i cappellini bello l'accostamento di colori, belli i modelli e superfantastica la tua mano...che precisione Iryna!!!!
Bravissima!!!!!
Anche l'angelo è super, complimenti:ok-brava:
Complimenti sia i cappellini che l'angelo sono bellissimi :-)
Baci baci
Grazie a tutte di cuore! é cosi bello condividere la propria passione! Bacioni!:abbraccioforte::baciii:
Ciao Iryna,
da ore cerco nel forum la spiegazione dei tuoi berretti, ma non le trovo. Mi puoi aiutare, per favore? Per ora mi interessa la prima, quella con il fiore, anche se mi piace di più la seconda, perchè ho della lana da smaltire e devo usare solo 1 colore.
Grazie e ciao da Anapaola
Ciao Anapaola, ho postato descrizione del beretto quì http://www.megghy.com/forum/f107/cap...tml#post635596
Se hai delle domande, chiedimi pure, ciao, baci:ciao5:
Ciao a tutte forumine. Vi faccio vedere altri due angeli che ho fatto a dicembre. Primo è la ripetizione di angelo che ho fatto anche anno scorso, ma mi piace tanto, e cosi lo fatto di nuovo. Secondo è un modello che si chiama "Celesta". Lo rifinito con filo rosso, l'originale è tutto bianco.
Bellissimi! Spero di riuscire a farne qualcuno per il prossimo Natale.
Ora devo fare la berretta per mia figlia ( voglio provare a fare una delle tue)
ciao.da Anapaola
Grazie Anapaola! Prova e vedrai che non è dificile. Intanto non vedo ora di vedere la berrettina! Un bacio:bacio12:.
Ciao Iryna, ho finito 3 berretti neri per donne( figlia, nipote, sorella) e 2 bianche per neonati(0 mesi e 7 mesi) ho un problema, non so quanto deve essere lungo il berretto per es di 38 cm / 44 cm di circonferenza dall'anello di inizio alla base della fine, Grazie
P.S. hai ricevuto i miei schemi con il m.p.? Ciao e buona serata.Paola
Ciao Anapaola, ho appena risposto alla tua e-mail. é arrivato tutto, grazie mille! Sei stata gentilissima!
Quello che riguarda la lunghezza dei beretti: allego due foto con le varie misure, è in russo, ma si capisce perchè ci sono dei disegni con numeri. spero che ti sarà utile. Allegato 302896Allegato 302897
Buona serata e un bacione!
Ho letto anche l'altra e-mail. Grazieeeeeeeeeeee per queste indicazioni, sono davvero necessarie per non stare a misurare molte volte o peggio ancora disfare e rifare.:smack!:
Allegato 303777Ed ecco gattino-cuoricino, appena finito, giusto per San Valentino :-)
Bellissimo complimenti :uncinetto:
:ok-brava:È molto bello e simpatico.Complimenti! Buon San Valentino da Paola
è parecchio che non posto niente, manca sempre tempo per fotografare i lavori... :-( Oggi però vi faccio vedere una sciarpa girocollo che ho fatto per una bimba ancora prima di Natale Allegato 315401Allegato 315402Allegato 315403
Ho guardato la sciarpa girocollo per capire il gioco dei 2 colori; è molto bella. complimenti!!! Non posso darti la reputazione, perchè già data nel post che hai scritto a Natalia. Non mi rimane altro che uno smile :fiorixte:Ciao da Paola
ciao Iryna i tuoi lavori sono molto belli! e gli angeli....wow!!!:smack!::smack!:
questo gatto lo voglio fare anche io!!!!!!!!! è così adorabile!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima! ;)
Di solito non faccio centrini, non perché non mi piacciono, ma perché preferisco fare altre cose ad uncinetto. Però centri di Patricia Kristoffersen mi hanno stregato. Questo si chiama "Momentous occasions" ed è stata una sfida a realizzarlo con tutte sue maglie in rilievo intrecciate in vari modi possibili. Altri centri meravigliosi di questa autrice potete vedere qui 3401ud
Super bello! Complimenti.Adesso vado a vedere nel sito che hai indicato, anche se per ora non ho tempo di fare centri.
ciao
wowwwwww che centrino!!!!!!!!! neanche chiamarlo centrino non ci riesco. è un'opera d'arte!!!
vado a curiosare tra i lavori di quell'autrice!
grazie! ;) e tanti tanti complimenti!
Bellissimo il centro!!! e che dire del gattino cuoricino....se riesco te lo copio...
Sempre bravissima!!!!http://www.partecipiamo.it/gif/smiley/e/e_fiori/6.gif
bravissimaaaa...il gattino è molto carino e anche il centrino è bellissimo...complimenti!
WoooooW che spettacolo che sono i tuoi lavori,mega complimenti:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie a tutte le ragazze che hanno lasciato i commenti! Mi fa molto piacere!:smack!:
oggi vi farò vedere un capellino da bambina. Lo chiamato "primavera". L'idea non è mia, ma la composizione floreale si. Tutti schemi trovati in rete.
è uno spettacolo primaverile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!
Grazie Natalia! Sto per finire un altro, con l'ape:occhiolino:. Sta diventando la cappello mania la mia passione:ridere6:
che splendore...primaverile! Bravissima. Prima o poi ti chiederò le spiegazioni
ciao
Bellissimo!!!!
Ciao a tutte! Vi presento primo berretto della serie "arcobaleno" :) , fatto con cottone mercerizzato e uncinetto N°2. Misura è di 48-50 cm di circonferenza della testa.
Bello l'accostamento dei colori, un vero arcobaleno, come l'hai definito tu. Ho salvato le immagini:mi piace la coccinella (:dubbio-3: come si fa?)
ciao
Ciao Anapaola, grazie per il apprezzamento, lo schema della coccinella ho postato qui, post numero 29. Se avrai delle domande chiedi pure. http://www.megghy.com/forum/f119/app...o-41953-3.html Un bacione!:smack!:
bellissimo questo cappellino!! :ok-brava:
stupendi questi cappellini!!brava
Non avevo ancora visto i tuoi berretti, sono una meraviglia!!! Bravissimahttp://www.partecipiamo.it/gif/smile..._le_mani/1.gif
Prossimo berretto:D, sempre della serie "arcobaleno". Fatto con cotone N5 "filo di scozia" e uncinetto N2. Misura 48-50 cm della circonferenza della testa.
Sono semplicemente adorabili,che fantasia,sei bravissima
che lavoro!!! semplicemente stupendo!!
Sei una maga! adoro i tuoi berretti. Ora non ho tempo ( devo fare una giacchettina, iniziata 4 volte e disfatta, perchè sono un'imbranata), ma proverò a farne uno.
Ciao