Vedrai che ti divertirai a farlo, vorrei fare ancora anche io, una bimba però sta volta.:D
Visualizzazione Stampabile
anche io voglio fare 2! maschio e femmina! :D
Ciao ragaze! Vorrei farvi vedere un lavoro che ho fatto questo estate. L'azzurro resta sempre mio colore preferito:yes!:
Molto bello!!!! Bravissima! Non è facile il giro maniche, sei precisa e il tuo lavoro è perfetto!!!!
molto bello e molto bello anche il colore...complimenti
Ho ammirato tutti i tuoi capolavori, bravissssssima!!!!
ps: anch'io adoro l'azzurro e il turchese!
:baciii::baciii::baciii:
Bellissimo anche questo lavoro, fatto con molta precisione e molto curato, bello anche il colore, che dire ancora ...bravissima
Sempre lavoretto di questo estate...
complimenti per gli ultimi lavori,sono bellissimi!!!
Complimenti sei bravissima e i tuoi lavori sono molto molto belli!
sempre bravissima!!!
e il serpente del avatar quando ce lo fai vedere??? è molto bello!
P.S.: io ho fatto una proposta per far euna raccolta di schemi per i serpenti per il 2013, ma mi sa che nessuna vuole rispondere :(
ti che descrizione hai usato?
Grazie Natalia! Il serpentino femmina del avatar posterò in prossimi giorni. La descrizione si vende su- " 2013" - 4 - , Ne ho tantissimi descrizioni, ma tutti in russo... va bene per te e per me, ma per le altre utenti? Sicuramente no! Bisognerebbe fare qualche traduzione. :dubbio-3:
Ciao, ma che dire? I tuoi lavori sono bellissimi.... Complimenti:occhiolino7: sei proprio brava!!!! E poi leggevo dai post dietro che quest'anno sei diventata mamma auguroni, sono felicissima per te :yes!: un bacione
Ciao a tutte! Secondo calendario orientale anno 2013 è anno del serpente, simbolo di saggezza. Ho deciso di fare tanti per regalare ai amici come portafortuna per anno prossimo :occhiolino:. Ed ecco primi due, già regalati a mia sorella che nata proprio nel anno del serpente.
sarà un anno fortunatissimo,perchè hanno te che gli fai regali così belli!!!
Grazie Antonella!:smack!:
Fantastici!!!! le istruzioni sono in russo:arrossito:?
Mi ricordano tanto sir Biss, il consigliere del re nel film animato Robin Hood della Disney. Per la serie non è mai troppo tardi mi metterò a studiare il russo...:ahahah:
Grazie Enrica!:) Si, la descrizione è in russo. Si potrebbe fare la traduzione, ma dobbiamo rispettare i diritti d'autore, anche se a me piacerebbe condividere con le altre forumine. Comunque potrei provare a scrivere ad autrice e chiedere se posso fare la traduzione:dubbio-3:. Bacioni!
Grazie Iryna, anche io trovo sia giusto rispettare i diritti di autore :smack!::smack!::smack!:
sei davvero molto brava!!!!
Que bonitos!!!!
Besos,
Lany
Bellissimi e simpaticissimi!! Che brava! Io adoro gli amigurumi e questi sono proprio belli!
Ciao IrynaS bellissimi i tuoi lavori..io ho fatto un angelo seguendo il tuo chiarissimo schema nella discussione Angeli..vorrei fartelo vedere ma nn so proprio dove postarlo..sbaglio sempre discussione:(
che belli che sono i serpenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia!!!! li adoro!
sei bravissima!!! ;)
e per le spiegazioni in russo hai ragione - dobbiamo rispettare i diritti d'autore anche su quello che riguarda le traduzioni!
Non ho capito perché lo vietano, ma dall'altra parte forse per loro è più facile seguire dove finiscono i loro schemi!
Grazie Natalia! Non riesco a trattenermi,:ammy::occhiolino5: serpentomania continua!
Allegato 289616
Allegato 289619Allegato 289618Allegato 289617
Ho usato filato acrilico e uncinetto n.3. Serpentino è alto circa 12cm.
Carinissimo anche questo!!!!:smack!:
Que simpatica la serpiente.....
Ed ecco un altro serpentino con cappello di Babbo Natale e sciarpina.
Ciao Iryna
sono Anapaola. Ho guardato tutte le pagine dei tuoi lavori. SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs tupendi!! ( sibilo come il tuo serpente). Poi sono ritornata alla prima pagina con gli angioletti. Pensa che giovedì scorso ho comperato un angelo all'uncinetto per fare beneficenza e mi ero detta di farne altri uguali. Ma i tuoi sono favolosi, per cui aprirò la pagina con gli schemi e se faccio in tempo li farò prima di Natale( devo finire 2 o 3 borse all'uncinetto, un bavaglino per il 22dicembre e ... Ciao e grazie per la tua bravitù che metti a disposizione di tutte noi
1 kiss Anapaola
wowwwwww Iryna! quanti serpenti!!!
e come sei brava!
Io oggi ho iniziato e quasi finito il mio! sempre di questo tipo! spero che mi verrà altretanto bene ;)
Prima avevo iniziato uno con il cotone rosso e poi mi sono resa conto che non si vedrà la lingua :D hi-hi
Bello , ma quanto sei bravaaaaaaaaaaaaaaa....ciao
Grazie per i complimenti Annapaola:abbraccioforte:! Immagino che noi uncenatrici siamo tutti impegnati con i regali da fare prima di Natale. Anche io ho ancora da finire un paio, tra quali una borsa (non ho mai fatto le borse, è la prima). Ma gli angeli è la mia passione. Ho fatto quatro questo anno, più avanti li farò vedere. Grazie ancora per la tua atenzione! Un bacione!:smack!:
Buon Anno Nuovo a tutte!!!
Comincio far vedere i miei lavori di mese di dicembre.
Per prima due berrettine per le bimbe di due amiche.
E il angelo "stellato" - regalo per mia sorella a Natale.
Superbrava! Mi hai fatto venire voglia di postare le mie berettine all'uncinetto che ho fotografato.
L'angelo è fantastico e a ora del prossimo Natale ne farò qualcuno anch'io, grazie ai tuoi schemi che ho salvato. ciao da Anapaola
i cappellino sono bellissimi! hai davvero le mani d'oro!!!
woowwww che meraviglie!!!!il primo cappellino è meraviglioso, mi piace moltissimo!!