ma quanto hai lavorato Lia
ovviamente che dire è tutto stupendo
ciao
Visualizzazione Stampabile
ma quanto hai lavorato Lia
ovviamente che dire è tutto stupendo
ciao
e brava italia! direi che il tuo primo amigurumi è delizioso, sei stata brava davvero; ma il mio cuore è per i sandaletti... sono miniature perfette!!!
brava sono tutti molto belli
complimenti
Allegato 199278bellissimi i tuoi lavori Lia
:ok-brava:Bravissima Lia, é tutto bellissimo, i sandaletti sono un amore e la tartarughina simpaticissima. Complimenti!!!
Liaaaa..sei incredibile...ma quante realizzazioni hai fatto?! Che velocità e che bravura! E' tutto bellissimo: le scene bucoliche, il centro con le farfalle, le bomboniere per i gemellini...ma..quei sandaletti sono davvero una favola, dirti complimenti è dir poco, non ho parole, quindi ti abbraccio!
grazie ragazze, e questi sono solo alcuni dei miei lavori, all'appello mancano un centro con girandola, che ho regalato ad un'amica,una copertina a filet con la foca ed il cuore, che vendetti, le copertine dei gemelli, le scarpine dei gemelli, l vestitino che ho regalato alla bimba di mia cugina coi sandali, un porta frutta indurito fatto a filet ed un centrino che regalai alla mamma della bimba,cioè mia cugina, ed una giacchina che fesi a filet, per una bimba di 6 mesi, con paesaggio marino.
Lia , dove li hai tenuti nascosti ?!? °_°
che lavori stupendi e lunghissimi ....
bellissimo e impalpabile , quella striscia fatta a rosoni !!
bella anche la cornucopia !
Dei centrini , ho riconosciuto tutti gli scehmi !!! ^_^
originalissime le scarpine come bomboniera , davvero carinissima !
non ho parole sui sandali in miniatura , adorabili
bravissima davvero !!! ^_^
Ciao Lia ora si che le vedo le foto....ti faccio i miei complimenti tutto meraviglioso.......i centri sono bellissimi e che dire delle scarpine sono deliziose...brava......baci..............